Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Il mio pc si blocca appena lo accendo! come posso risolvere la cosa?

L'avatar di Elisabetta
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

grazie, ho fatto di nuovo il ripristino con F10 e si è sistemato tutto, diciamo che legge anche i cd....grazie davvero per l'aiuto!!!!!! comunque la connessione l'aveva installata mio papà, con il router sitecom e il modem alice...sinceramente non so perchè è così, in pratica devo connettermi prima a sitecom poi ad alice x poter navigare...ma la mia connessione aveva già avuto problemi, infatti avevo aperto una discussione precedentemente....
    comunque GRAZIE INFINITEEEE!! dovrei pagarti per l'aiuto che mi hai dato!! ...grazie 1000!!!
    HO SEMPRE PROBLEMI CON IL MIO COMPUTER ...MENO MALE CHE CI SONO GLI ESPERTI DI [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elisabetta Visualizza Messaggio
    grazie, ho fatto di nuovo il ripristino con F10 e si è sistemato tutto, diciamo che legge anche i cd....grazie davvero per l'aiuto!!!!!! comunque la connessione l'aveva installata mio papà, con il router sitecom e il modem alice...sinceramente non so perchè è così, in pratica devo connettermi prima a sitecom poi ad alice x poter navigare...ma la mia connessione aveva già avuto problemi, infatti avevo aperto una discussione precedentemente....
    comunque GRAZIE INFINITEEEE!! dovrei pagarti per l'aiuto che mi hai dato!! ...grazie 1000!!!
    Ancora non mi hai risposto a che ti serve quel router; quanti pc hai attaccato al modem principale?E poi non mi hai risposto se il modem è questo
    Se così fosse, amenochè quel router non ti dia il wifi, è assolutamente inutile a mio modo di vedere dato che quel modem già di persè ha tutte le caratteristiche di cui necessiti...