Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Problema Boot installazione Windows 7

L'avatar di MacGee
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Sono calmissimo, ve lo assicuro.
    I lettori/masterizzatori di dvd ormai costano circa 20 euro, penso che la soluzione migliore sia questa.

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

In effetti Comunque il problema di pigna è strano, il bios è apposto e funziona su altri pc

L'avatar di sbirulino
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pigna Visualizza Messaggio
    Tu le cose prima di dirle le provi o no?E' un procedimento 100% funzionante e 100% legale!

Invece di fare tanto i moralizzatori pensiamo al mio problema di boot perchè persiste!
    Tu invece di sparare cavolate provaci prima, e dopo potrai smentirmi,Finito l'OT/flame,certo che io avrei gia installato,
    e senza presunzione di smentite.
    Parliamo di seven, e di PC desktop,oppure di laptop,li compri ma non sono mai tuoi,e forse non sai nemmeno che bisogna integrarci i driver SATA
    per quell'installazzione,e qui mi fero "se era il mio a questora girava come un fulmine".
    Ciao...ciao.

Comunque sia volete consigli e non mettete uno straccio di report hardware,fatelo con il Siw che volete,
    ma allegatelo se volete risposte quasi certe.
    Ultima modifica di sbirulino; 29-12-2011 alle 16:29 Motivo: aggiunta informazioni.

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Tralasciando il mini-flame, mi tocca quotare sbirulino:
    Citazione Originariamente Scritto da sbirulino Visualizza Messaggio
    Comunque sia volete consigli e non mettete uno straccio di report hardware,fatelo con il Siw che volete,
    può aiutare e fare la differenza.

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Vabbuò, alla fine ho risolto alla vecchia ossia attaccandoci un lettore dvd..
    La causa più probabile a questo punto?
    Il bios della scheda madre(una asus p5rd2-vm) che essendo brandizzato e non molto aggiornato creava una qualche sorta di conflitto...

Tutto è bene quel che finisce bene :)
    Mi spiace se qualcuno si è alterato, ma odio quando vengo preso per bimbominkia e vengon date simil soluzioni...

L'avatar di sbirulino
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

[QUOTE=
    Mi spiace se qualcuno si è alterato, ma odio quando vengo preso per bimbominkia e vengon date simil soluzioni...[/QUOTE]

Caro utente,quando sarai in grado di risolverti i tuoi problemi,senza rivolgerti ad altri,forse lo potrai dire "soluzioni simili",
    hai forse paura che ti scoprino qualcosa allegando un semplice report hardware,(il report hardware e' insispensabile e certo non svela segreti della tua installazzione)
    altra cosa e il report software,quello non lo devi MAI postare, comunque quella scheda madre e abbastanza vecchia ed i driver per seven non sono
    messi a disposizione,trovi al massimo quelli per Vista (i quali pero al 99% andranno bene) ed hai un solo file bios a disposizione
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] detto questo,qui mi fermo.

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Caro utente,quando sarai in grado di risolverti i tuoi problemi,senza rivolgerti ad altri,forse lo potrai dire "soluzioni simili",
    hai forse paura che ti scoprino qualcosa allegando un semplice report hardware,(il report hardware e' insispensabile e certo non svela segreti della tua installazzione)
    altra cosa e il report software,quello non lo devi MAI postare, comunque quella scheda madre e abbastanza vecchia ed i driver per seven non sono
    messi a disposizione,trovi al massimo quelli per Vista (i quali pero al 99% andranno bene) ed hai un solo file bios a disposizione
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] detto questo,qui mi fermo.
    Ok, ora che so che un report hardware è così importante per te, lo posterò, io non ho nulla da nascondere!
    E ti sarei grato se portassi un pò più di rispetto verso gli utenti di questo forum(dato che come vedi non son proprio l'ultimo arrivato su questo forum e il numero di post che ho non li ho ottenuti passando le giornate sui thread del +1 ;))
    Detto questo ringrazio ancora tutti per l'aiuto :)

Si può chiudere! :)

L'avatar di sbirulino
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pigna Visualizza Messaggio
    Ok, ora che so che un report hardware è così importante per te, lo posterò, io non ho nulla da nascondere!
    E ti sarei grato se portassi un pò più di rispetto verso gli utenti di questo forum(dato che come vedi non son proprio l'ultimo arrivato su questo forum e il numero di post che ho non li ho ottenuti passando le giornate sui thread del +1 ;))
    Detto questo ringrazio ancora tutti per l'aiuto :)

Si può chiudere! :)
    Il rispetto cerca di averlo tu con gente che neanche conosci,non sai nemmeno chi io sia e cosa faccia,il+1,lo lascio fare a te,
    ne devi passare di giornate,prima di essermi all'altezza,per quanto riguarda i messaggi inseriti,non conta il numero,ma bensi la sostanza,
    sai perche io sono venuto qui',perche mi anno invitato a farlo,solo che lo sappiamo la tua brama essere Moderatore,solo questa e' la tua ambizione,
    beh sappi che io lo sono gia in diversi forum che contano,ed anche Admin,ma questo non centra con la tua bramosia del sapere tutto,non distingui neanche
    un Brand da un OEM,che te devo dire.

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Sì però dai, ora facciamo le brave personcine tutti e due, ok? Sono le feste e bisogna essere più buoni
    E con questo chiudo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12