Confermo, l'operazione è lecita, tranquillo McGee![]()
Confermo, l'operazione è lecita, tranquillo McGee![]()
Tu invece di sparare cavolate provaci prima, e dopo potrai smentirmi,Finito l'OT/flame,certo che io avrei gia installato,
e senza presunzione di smentite.
Parliamo di seven, e di PC desktop,oppure di laptop,li compri ma non sono mai tuoi,e forse non sai nemmeno che bisogna integrarci i driver SATA
per quell'installazzione,e qui mi fero "se era il mio a questora girava come un fulmine".
Ciao...ciao.
Comunque sia volete consigli e non mettete uno straccio di report hardware,fatelo con il Siw che volete,
ma allegatelo se volete risposte quasi certe.
Ultima modifica di sbirulino; 29-12-2011 alle 16:29 Motivo: aggiunta informazioni.
Vabbuò, alla fine ho risolto alla vecchia ossia attaccandoci un lettore dvd..
La causa più probabile a questo punto?
Il bios della scheda madre(una asus p5rd2-vm) che essendo brandizzato e non molto aggiornato creava una qualche sorta di conflitto...
Tutto è bene quel che finisce bene :)
Mi spiace se qualcuno si è alterato, ma odio quando vengo preso per bimbominkia e vengon date simil soluzioni...
[QUOTE=
Mi spiace se qualcuno si è alterato, ma odio quando vengo preso per bimbominkia e vengon date simil soluzioni...[/QUOTE]
Caro utente,quando sarai in grado di risolverti i tuoi problemi,senza rivolgerti ad altri,forse lo potrai dire "soluzioni simili",
hai forse paura che ti scoprino qualcosa allegando un semplice report hardware,(il report hardware e' insispensabile e certo non svela segreti della tua installazzione)
altra cosa e il report software,quello non lo devi MAI postare, comunque quella scheda madre e abbastanza vecchia ed i driver per seven non sono
messi a disposizione,trovi al massimo quelli per Vista (i quali pero al 99% andranno bene) ed hai un solo file bios a disposizione
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] detto questo,qui mi fermo.
Ok, ora che so che un report hardware è così importante per te, lo posterò, io non ho nulla da nascondere!
E ti sarei grato se portassi un pò più di rispetto verso gli utenti di questo forum(dato che come vedi non son proprio l'ultimo arrivato su questo forum e il numero di post che ho non li ho ottenuti passando le giornate sui thread del +1 ;))
Detto questo ringrazio ancora tutti per l'aiuto :)
Si può chiudere! :)