Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Chiusura di Windows

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Chiusura di Windows

Salve a tutti - Da qualche giorno ho un problema nella chiusura di windows e mi spiego. Quando voglio chiudere o riavviare, come sempre clicco su - Star - chiudi - o riavvia ma invece di fare il solito percorso e chiudere, mi si apre una finestra nella quale sta scritto " Termine programma - Tea Timer. exe " la quale dice " Per terminare il programma ecc. ecc. " e rimane acceso. Devo ogni volta aspettare l'apertura della finestra e cliccare sulla stessa alla voce " Termina adesso " e poi chiude-
    Come posso rimediare e far chiudere Windows regolarmente come sempre ?

P.S. - Uso Windows XP - H.E- - Sp2 con I.E. 7

Grazie !!!

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito Re: Chiusura di Windows

a che fa riferimento quel file .exe? è forse un programma installato di recente?

L'avatar di sck-1
    Title
    Nuovo Utente

Citazione Originariamente Scritto da rene'
    Salve a tutti - Da qualche giorno ho un problema nella chiusura di windows e mi spiego. Quando voglio chiudere o riavviare, come sempre clicco su - Star - chiudi - o riavvia ma invece di fare il solito percorso e chiudere, mi si apre una finestra nella quale sta scritto " Termine programma - Tea Timer. exe " la quale dice " Per terminare il programma ecc. ecc. " e rimane acceso. Devo ogni volta aspettare l'apertura della finestra e cliccare sulla stessa alla voce " Termina adesso " e poi chiude-
    Come posso rimediare e far chiudere Windows regolarmente come sempre ?

P.S. - Uso Windows XP - H.E- - Sp2 con I.E. 7

Grazie !!!
    Disinstalla Spybot e reinstalla..teatimer è un programma facente parte dello spybot che fa i suoi bei controlli in background.
    Quando reinstalli spybot dovresti avere la possibilità mediante spunta di installarlo o meno..io ti consiglio di non installare nessuno dei due ma di utilizzare solo un antivirus serio..basta e avanza.
    Ciao

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

fai come ha detto sck-1, anche se in teoria dovrebbe chiudersi da solo

Title
    Nuovo Utente

Citazione Originariamente Scritto da Murloc
    fai come ha detto sck-1, anche se in teoria dovrebbe chiudersi da solo
    In teoria
    Cmq dopo averlo dissinstallato fai una pulizia con Ccleaner

Title
    Nuovo Utente

Il TeaTimer.exe dovrebbe essere un processo di Spybot - Search & Destroy , disabilita il servizio o disistalla il software e tutto dovrebbe tornare ok
    Redattore e Collaboratore di hardwarezone.it sezione Guide e Hardware alias Technomhz

- "L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi".

- "Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri".

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •