Avrai messo la grafica a 16 bit ... Fai una cosa, imposta nei dettagli visivi di win la massima qualità e applica
nono i colori sono a 32 bit, infatti le altre cose sono normali.
È successo aggiornando i driver video dell'integrata intel.
uhm ... provato a reinstallarli ? cmq direi di mettere al max i dettagli visivi di win, da proprietà di risorse del computer, impostazioni visive
lì è già tutto attivato...
scusate il doppio post ma c'è un aggiornamento:
le icone nella systray sono ridiventate normali!
ma le icone sul desktop hanno ancora il problema.
Devi fargli ricostrire la cache delle icone, trova e cancella un file chiamato "ShellIconcache" nella directory di Windows e riavvia, così facendo Win deve ricreare la ache delle icone e vedrai che va a posto
In alternativa puoi fare fare lo stesso lavoro a TweakUI, il tool microsoft per sistemare piccoli problemi di Win
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
il file non l'ho trovato, provo con tweakUI e poi ti dico
dopo il riavvio non apparivano le icone e stavo cominciando ad andare in panico, poi sono apparte e le icone erano a posto ma non le scritte, ma poi selezionando l'icona riappariva la roba blu orrenda, quindi il problema persiste.
Torna ai driver di prima :)
Ma il driver che hai preso è stato rilasciato dal produttore del portatile/mobo?
Stranissimo come problema comunque
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Capitò uguale al pc di mia cugina dopo aver aggiornato i driver della vga, tornai alla versione precedente e scomparì immediatamente l'errore
li ho scaricati dal sito della dell.Originariamente Scritto da Lomion
Non torno indietro finché non vedo che il problema dello schermo monocolore si ripresenta, se non si ripresenta preferisco decisamente le icone brutte, ma forse è grazie all'aggiornamento del bios ma magari non lo saprò mai...
Credo ci sia un modo per segnalare l'accaduto sul sito della Dell... Nel qualc aso può darsi che il driver nuovo sia da correggere e magari tra qulache settimana si sistema tutto con un nuovo aggiornamento.
è possibile, controllerò ogni tanto