L'installazione è uguale sempre sia che usi le AIO che le oem. Solo che le OEM possono creare problemi se non sono della stessa marca del pc per cui lo si è comprato.
L'installazione è uguale sempre sia che usi le AIO che le oem. Solo che le OEM possono creare problemi se non sono della stessa marca del pc per cui lo si è comprato.
Sai io non uso questi sistemi che tu chiami AIO, a me non piace scaricare dalla rete quelle iso,e neanche installarle,io uso solo
sistemi Originali Retail e/o OEM olografate,all'occorrenza se se ne rende la necessita con Vlite le aggiorno io di persona, e mi creo io il DVD di installazzione.
Saluti.
Guarda che Tia credo si riferisca alle iso UFFICIALI scaricabili dal sito microsoft quindi esattamente identiche alle tue olografate!
E riguardo al fatto che i dvd di seven comprendon tutte le versioni; FALSO!
Solo la ultimate modificata a dovere può.
Comunque GRISU il tuo pc mi sembra compatibile con 7, una cosa che può farti un pò penare a trovare son i driver del wifi(se ce l'ha) e forse ethernet,ma la scheda video non dovrebbe.
Sicuro di eseguire il boot giusto?
PS: hai un mess privato ;)
Esatto su entrambe le cose dette da pigna! SE e ripeto SE dovevo consigliare cose crackate gli avrei scritto in PM. Queste versioni sono legalissime e si possono scaricare tranquillamente, perchè sono quelle rilasciate dal technet e senza precrack o licenza già inserita. Sono solo iso con tutte le versioni inserite in un cd.
[QUOTE=sbirulino;121640]Se ti e possibile manda il report hardware di aida64.
Questo è il report di aida:
Il report va fatto completo in formato testo,lo zippi e lo alleghi nel forum,vai alla modalita avanzata
di queata finestra di risposta, ed in alto troverai l'iconcina per allegare i file.
NB:
leva la tua mail dal report sopra postato.
Se voi qui siete abituati ad andare alla ceca,io invece ci voglio vedere chiaro,vorrei veder l'ID istanza periferiche,
per vedere quali driver eventualmente mancano,e se ci sono i relativi driver per seven,poi fate voi esperti.
PS:
piuttosto levagli l'indirizzo email dal report gli eviterai spam.
Lo farei volentieri ma non son moderatore di questa sezione ;)
Uhm: comunque riguardo al fatto dei driver io parlo per esperienza, mi è capitato un paio di volte di litigarci parecchio, perchè anche quelli che scaricavo dal sito del produttore "certificati" windows 7 non andavano, ma poi provando e riprovando alla fine ne ho trovati un paio che andavano ;)
Comunque qui [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] ci son tutti i driver per vista, e quindi 99% non avrai problemi perchè gli unici rognosi son quelli LAN(presenti quelli di vista che 9/10 volte van bene) e VGA(che è una Ati HD2400 e quindi son reperibilissimi!), tanto il modem integrato chi lo usa più?
cosa c'entrano i driver ora? -.-" Oramai win 7 riconosce tutti i driver di tutte le periferiche più importanti. Può avere forse problemi con le stampanti vecchie o componenti vecchi e basta. Comuqnue calma i toni che qua nessuno sta facendo l'esperto e nessuno ti sta giudicando. Quindi sei pregato di calmare i toni quando rispondi a noi. Grazie! :)