L'installazione è uguale sempre sia che usi le AIO che le oem. Solo che le OEM possono creare problemi se non sono della stessa marca del pc per cui lo si è comprato.
L'installazione è uguale sempre sia che usi le AIO che le oem. Solo che le OEM possono creare problemi se non sono della stessa marca del pc per cui lo si è comprato.
Sai io non uso questi sistemi che tu chiami AIO, a me non piace scaricare dalla rete quelle iso,e neanche installarle,io uso solo
sistemi Originali Retail e/o OEM olografate,all'occorrenza se se ne rende la necessita con Vlite le aggiorno io di persona, e mi creo io il DVD di installazzione.
Saluti.
Sai io non uso questi sistemi che tu chiami AIO, a me non piace scaricare dalla rete quelle iso,e neanche installarle,io uso solo
sistemi Originali Retail e/o OEM olografate,all'occorrenza se se ne rende la necessita con Vlite le aggiorno io di persona, e mi creo io il DVD di installazzione.
Saluti.
Guarda che Tia credo si riferisca alle iso UFFICIALI scaricabili dal sito microsoft quindi esattamente identiche alle tue olografate!
E riguardo al fatto che i dvd di seven comprendon tutte le versioni; FALSO!
Solo la ultimate modificata a dovere può.
Comunque GRISU il tuo pc mi sembra compatibile con 7, una cosa che può farti un pò penare a trovare son i driver del wifi(se ce l'ha) e forse ethernet,ma la scheda video non dovrebbe.
Sicuro di eseguire il boot giusto?
Esatto su entrambe le cose dette da pigna! SE e ripeto SE dovevo consigliare cose crackate gli avrei scritto in PM. Queste versioni sono legalissime e si possono scaricare tranquillamente, perchè sono quelle rilasciate dal technet e senza precrack o licenza già inserita. Sono solo iso con tutte le versioni inserite in un cd.
Il report va fatto completo in formato testo,lo zippi e lo alleghi nel forum,vai alla modalita avanzata
di queata finestra di risposta, ed in alto troverai l'iconcina per allegare i file.
Il report va fatto completo in formato testo,lo zippi e lo alleghi nel forum,vai alla modalita avanzata
di queata finestra di risposta, ed in alto troverai l'iconcina per allegare i file.
NB:
leva la tua mail dal report sopra postato.
A che ti serve il report?
Le cose "basilari" le hai, ora l'unica è provare! :)
Se voi qui siete abituati ad andare alla ceca,io invece ci voglio vedere chiaro,vorrei veder l'ID istanza periferiche,
per vedere quali driver eventualmente mancano,e se ci sono i relativi driver per seven,poi fate voi esperti.
PS:
piuttosto levagli l'indirizzo email dal report gli eviterai spam.
PS:
piuttosto levagli l'indirizzo email dal report gli eviterai spam.
Lo farei volentieri ma non son moderatore di questa sezione ;)
Uhm: comunque riguardo al fatto dei driver io parlo per esperienza, mi è capitato un paio di volte di litigarci parecchio, perchè anche quelli che scaricavo dal sito del produttore "certificati" windows 7 non andavano, ma poi provando e riprovando alla fine ne ho trovati un paio che andavano ;)
Comunque qui [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] ci son tutti i driver per vista, e quindi 99% non avrai problemi perchè gli unici rognosi son quelli LAN(presenti quelli di vista che 9/10 volte van bene) e VGA(che è una Ati HD2400 e quindi son reperibilissimi!), tanto il modem integrato chi lo usa più?
cosa c'entrano i driver ora? -.-" Oramai win 7 riconosce tutti i driver di tutte le periferiche più importanti. Può avere forse problemi con le stampanti vecchie o componenti vecchi e basta. Comuqnue calma i toni che qua nessuno sta facendo l'esperto e nessuno ti sta giudicando. Quindi sei pregato di calmare i toni quando rispondi a noi. Grazie! :)