Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Esistono vari problemi che possono dare come risultato il tuo errore.
Uno dei più frequenti è la corruzione della tabella mft del disco di sistema, tabella che è possibile ricostruire (e anche in modo veloce col programma giusto e il disco attaccato su un pc secondario).
Quella dei file di avvio di windows corrotti è la seconda causa più frequente, e il metodo di risoluzione del problema te lo sta illustrando tiagullo.
Ma in modalità provvisoria il pc si avvia?
Hai provato a ripristinare l'ultimo tentativo riuscito di login di windows?
Non si riavvia nemmeno in provvisorio e grazie alla pazienza di tagiullo che sembra che sto risolvendoil problema mi pare.
Ora ho appena completato quasi tutto, solo che all'inserimento dei drivers nell'opzione del systema recovery devo inserire i drivers solo che non sò come dovrei procedere secondo te [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]?
-
Hai il bios impostato su raid e quindi il disco di vista non vede il tuo hdisk, nel bios impostalo su ide e vedrai che ti vede tutto senza nessun driver :)
-
Citazione:
Hai il bios impostato su raid e quindi il disco di vista non vede il tuo hdisk, nel bios impostalo su ide e vedrai che ti vede tutto senza nessun driver :)
Ho fatto come mi hai detto ed avevi perfettamente ragione sei stato bravissimo grazie.
Comuqnue adesso il problema è: ho tolto il cd recovery e ho riavviato perche al ripristino mi esce quello che ti ho postato prima in pm impossibile ripristinare il computer, faccio avvia normalmente e mi esce una schermata blu e si riavvia.
Che devo fare?
PS: scusatemi se sono stato cosi premuroso ho visto che nella principale si lamentavano delle mie richieste di aiuto
-
Ho fatto un video, magari se faccio una nuova discussione non so se va bene
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
A presto
-
La schermata blu te la fa perchè windows non è stato installato su ide, ma su raid o ahci, devi provare con uno di questi 2 se ti si avvia.
Ti ho fatto mettere su ide solo per evitare di usare il disco drivers durante il ripristino.
-
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] E' partito Grazie.
-
Figurati... passa da Carlo per il pagamento, sono 50€ senza ricevuta, 90 se la vuoi. Penserà lui poi a farmeli avere :asd:
-
Citazione:
Figurati... passa da Carlo per il pagamento, sono 50€ senza ricevuta, 90 se la vuoi. Penserà lui poi a farmeli avere :asd:
ahaha grande Kam :asd:
-
Scusa se non ti ho risposto ieri ma ho avuto una giornata di merda e il pc non ho avuto tempo di accenderlo. Vedo che alla fine di ha aiutato Kam, meglio cosi, alla fine era come dicevo io era saltato la tabella di boot delle partizioni e dovevi fare il recovery. D'ora in poi stai attento ;)
-
Citazione:
Scusa se non ti ho risposto ieri ma ho avuto una giornata di merda e il pc non ho avuto tempo di accenderlo. Vedo che alla fine di ha aiutato Kam, meglio cosi, alla fine era come dicevo io era saltato la tabella di boot delle partizioni e dovevi fare il recovery. D'ora in poi stai attento ;)
Va bene grazie mille veramente sei stato molto bravo anche se non ci sei stato ricordati che sarò piu assiduo ora nel forum:) GRazie grazie :)
-
Citazione:
:ban: Azz non solo ipoteticamente dovrei pagare anche evasore fiscale? :pens:[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] ma qui ci tassano tutto!!!
Con 90 euro se andavo dal tecnico se ne ri-parlava fra 2 mesi per riavere il computer e chissa quanto mi cercava.
E poi non mi piace far mettere le mani agli altri sul mio computer sono gelosissimo.
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] :ciao: Grazie alla prossima discussione ci sarò anche io ;)
-
Salve io ho un problema nel senso: mentre che stavo per formattare il pc, quindi ho cancellato le partizioni avvio installazione e verso il 56% mi appare un errore ( impossibile installare i file necessari. verificare che tutti i file necessari per l installazione siano disponibili, quindi riavviare l'installazione. codice errore 0x8007025D ).
vado sul bios e non so che ho toccato ... mente avvio il pc mi appare una schermata nera con; (Rebook and select proper boot device or insert boot medis in selected boot device and press a key).
mi aiutate per favore?