Hai il bios impostato su raid e quindi il disco di vista non vede il tuo hdisk, nel bios impostalo su ide e vedrai che ti vede tutto senza nessun driver :)
Hai il bios impostato su raid e quindi il disco di vista non vede il tuo hdisk, nel bios impostalo su ide e vedrai che ti vede tutto senza nessun driver :)
Ho fatto come mi hai detto ed avevi perfettamente ragione sei stato bravissimo grazie.
Comuqnue adesso il problema è: ho tolto il cd recovery e ho riavviato perche al ripristino mi esce quello che ti ho postato prima in pm impossibile ripristinare il computer, faccio avvia normalmente e mi esce una schermata blu e si riavvia.
Che devo fare?
PS: scusatemi se sono stato cosi premuroso ho visto che nella principale si lamentavano delle mie richieste di aiuto
Ultima modifica di vision; 06-11-2012 alle 21:40
Ho fatto un video, magari se faccio una nuova discussione non so se va bene
A presto
La schermata blu te la fa perchè windows non è stato installato su ide, ma su raid o ahci, devi provare con uno di questi 2 se ti si avvia.
Ti ho fatto mettere su ide solo per evitare di usare il disco drivers durante il ripristino.
Figurati... passa da Carlo per il pagamento, sono 50€ senza ricevuta, 90 se la vuoi. Penserà lui poi a farmeli avere![]()
Azz non solo ipoteticamente dovrei pagare anche evasore fiscale?
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] ma qui ci tassano tutto!!!
Con 90 euro se andavo dal tecnico se ne ri-parlava fra 2 mesi per riavere il computer e chissa quanto mi cercava.
E poi non mi piace far mettere le mani agli altri sul mio computer sono gelosissimo.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]Grazie alla prossima discussione ci sarò anche io ;)