Ho provato ma non funziona, dice "Errata fonte di file Windows". Ho provato ah aprire con winrar la iso e estrarne il contenuto in una nuova cartella e così mi fa la iso sulla penna. Ora sto riprovando per l'ennesima volta..
Ho provato ma non funziona, dice "Errata fonte di file Windows". Ho provato ah aprire con winrar la iso e estrarne il contenuto in una nuova cartella e così mi fa la iso sulla penna. Ora sto riprovando per l'ennesima volta..
Si, entrambe le iso che ho, se le monto con daemon tools parte l'installazione. Ora provo a seguire la guida..
Sono gli stessi procedimenti che faccio io, non riesco a capire perchè non riesco...
A cosa serve praticamente questo memtest? l'ho fatto partire ora sta a 57%
Ma che stai a dire??!!Non sta mica facendo un raid!I driver se li carica in automatico dal disco di installazione!
Ti ho fatto eseguire il memtest per vedere se il pc bottava da USB, visto che lo fa sbagli tu nel preparare la chiavetta!Non parte nemmeno coi due programmi che ti ho mandato in privato?
Che centra il raid con i driver sata,se quel portatile monta un HDD sata se non gli integri i relativi driver,il disco non lo vede,
e non lo vedra mai,se il CD di XP e Originale,a meno che da bios lo metti in compatibilita' IDE,ma e come se avendo una ferrari,
vuoi viaggiare al ritmo di una topolino,
Questo e'.
Ultima modifica di sbirulino; 16-01-2013 alle 10:55
Beh se lo e male ha fatto la configurazione bios il nostro amico....avra sempre un PC che viaggia ad una velocita ridicola,
senza contare i problemi che gli puo causare la comaptibilita IDE.
PS:
ne avrai anche formattati tanti,ma prima che arrivi al numero delle mie formattazzioni,ne dovranno passare degli anni.
Ciao.
Allora la penna usb mi aveva un po scartavetrato i coglioni (passatemi il termine), quindi ho comprato un nuovo lettore, ma inserendo il cd di installazione dopo un po mi esce di nuovo la schermata blu, ora provo con un altro cd e vedo se mi parte. Secondo voi perchè mi esce cmq la schermata dopo un po che ho iniziato l'installazione?
Perché non riconosce l' hdd, devi integrare i driver SATA al tuo disco di XP con Nlite.
Come ti ha scritto sopra Sbirulino è il Chipset. Occhio....devi selezionare il giusto SO, quello della pagina che hai linkato è su 7.