Ciao a tutti, vorrei prendermi un nuovo pc, però non so se montarci sopra Win 7 o Win 8, voi quale mi consigliate? E perchè?
Ciao a tutti, vorrei prendermi un nuovo pc, però non so se montarci sopra Win 7 o Win 8, voi quale mi consigliate? E perchè?
io monterei ancora windows 7. windows 8 secondo me è ancora troppo acerbo e inoltre l'interfaccia metro non mi convince più di tanto
Okok, ma è vero che su 8 non si può mettere la roba crackata?
Comunque quale versione di windows 7 mi consigliate? E quanto mi costa se lo dovessi comprare per metterlo poi su un pc nuovo?
Ultima modifica di xWorren; 18-01-2013 alle 16:27
per la cosa dell'8 non lo so, non avendo ancora avuto tempo di usarlo non so. Per il 7 basta anche la home premium :) La OEM costa sugli 80-90€ dipende dal negozio che te la vende ;)
Okok, ma cosa cambia da versione a versione? Solo la velocità di risposta??
credo che sia l' unoca cosa che non cambia da versione a aversione , anzi forse credo che le cersioni piu costose siano non leggermente piu veloci o lente ma leggermente piu pesanti .
comunque tra home e profesional ci sono principalmente alcuni softuare in piu ed alcune routine tipo salvatagi automatici becup e diritti di rete e di mainistrazione . in via di massima un proffesional dovrebbe essere piu protetto e sicuro
parlo da profano
per quello che devi fare tu basta la home, la pro è inutile ;)
Ho visto che la Professional ha la Windows XP Mode, e la Home Premium, non la ha visto che non riesco a far andare la macchina virtuale mi servirebbe, per far andare Autocad 2000.
Autocad 2000 gira anche su Seven tranquillamente, l'unica cosa è che in caso devi far partire in compatibilità ma il resto va...
A scuola abbiamo Windows 7 Professional, con la "Windows XP Mode" e va benissimo, io sul mio (Home Premium) mi sono scaricato una macchina virtuale e non mi va. D: