in effetti quella è una delle piccole limitazioni del torrent, anche se a dire il vero ultimamente il circus si sta gonfiando, si vede che anche in italia stanno iniziando ad approfittare di questa tecnologia :ok:
Visualizzazione Stampabile
in effetti quella è una delle piccole limitazioni del torrent, anche se a dire il vero ultimamente il circus si sta gonfiando, si vede che anche in italia stanno iniziando ad approfittare di questa tecnologia :ok:
Io cmq per i file recenti di cui ho bisogno subito chiudo il mulo e lo metto in download su uTorrent che finisce in poco tempo....Se invece non ho fretta preferisco il mulo :sisi:
diciamo che il caro mulo è + di sostanza ^_^
io ho adunanza... indovinate ke scelgo scaricando fino a 720kb/s x diverse ore a volte? :asd:
kamicia a me fa max 500kb/s :bad:
usavo Emule per la roba di "bassa manovalanza" e piccola come dimensione, però prima di avviarlo cercavo sempre se trovavo un torrent. per la roba recente o molto piccola (pochi MB) di solito ricadevo sempre sul mulo a meno di non trovare un file torrent. perché se succedeva....
io ho sempre utilizzato emule....ma per alcuni file utilizzo torrent...tipo per le partite nba :rotolol:
io dico che come DC++ non ce n'è..... :sac: