in effetti quella è una delle piccole limitazioni del torrent, anche se a dire il vero ultimamente il circus si sta gonfiando, si vede che anche in italia stanno iniziando ad approfittare di questa tecnologia
in effetti quella è una delle piccole limitazioni del torrent, anche se a dire il vero ultimamente il circus si sta gonfiando, si vede che anche in italia stanno iniziando ad approfittare di questa tecnologia
Io cmq per i file recenti di cui ho bisogno subito chiudo il mulo e lo metto in download su uTorrent che finisce in poco tempo....Se invece non ho fretta preferisco il mulo
diciamo che il caro mulo è + di sostanza ^_^
io ho adunanza... indovinate ke scelgo scaricando fino a 720kb/s x diverse ore a volte?
kamicia a me fa max 500kb/s
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
usavo Emule per la roba di "bassa manovalanza" e piccola come dimensione, però prima di avviarlo cercavo sempre se trovavo un torrent. per la roba recente o molto piccola (pochi MB) di solito ricadevo sempre sul mulo a meno di non trovare un file torrent. perché se succedeva....
io dico che come DC++ non ce n'è.....