mmm...strano...mica hai tolto l'asterisco anche dall'hd nel boot priority ? se si metticelo, forse è quello ^_^
Visualizzazione Stampabile
mmm...strano...mica hai tolto l'asterisco anche dall'hd nel boot priority ? se si metticelo, forse è quello ^_^
Ma come faccio amettere l'asterisco....non credo si possa inserire :pens:
Posso spostare le varie opzioni ma inserire l'asterix :nono:
con il tasto asterisco sulla tastiera :sisi: io così feci con l'acer aspire 5920g
boh allora è proprio strano :?:
Niente non mi fa inserire l'asterisco...non mi fa interagire :nono:
stranissimo ... dalle informazioni ide l'hd il bios lo vede ?
mmm, a mali estremi, estremi rimedi
entra in vista ( sempre se è possibile accedervi ancora ), start, cmd, dai invio, digita il comando "format c: /q /u" e fallo fare, formatta tutto senza richiedere il consenso riavviandosi alla fine...può anche essere che il vista preinstallato non ti permetta di formattare downgradando il sistema :sisi:
già magari ha qualche cosa il notebook se è fatto per tenere vista.
Il vista funziona ancora..posso accedere tranquillamente...domani sera proverò...stasera sono stanchissimo :sisi:
ok, attendiamo a domani :ok: :ciao:
io vista a suo tempo lo ho formattato per installare linux sul portatile.. poi è tornato vista, ma ho formattato tranquillamente..Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos
Ragazzi niente da fare...mi sono rotto :muro: :muro: il poratile è nuovo e funziona perfettamente. Secondo me la Sony avrà messo qualche protezione per non fare disinstallare il Vista...... :bad: :bad:
come pensavo, se è fatto in collaborazione con M$....
Ma possono fare una cosa del genere??? :?:Citazione:
Originariamente Scritto da Abstract
mi suona strana sta cosa è ..... provato il mio metodo di formattazione ?
se è così è una roba ingiusta.
Reclama da chi te lo ha venduto, se non l'ha specificato ti hanno truffato.