Beh, dai vege, omunque non è male se lo "riordini" E non è da te, dato che è risaputo che sei un precisino :P
Beh, dai vege, omunque non è male se lo "riordini" E non è da te, dato che è risaputo che sei un precisino :P
Dopo una profonda pulizia primaverile dell'intero sistema (Nerd Power ) ecco il nuovo desktop
Quella magnifica macro nello sfondo l'ho fatta io
Ultima modifica di K4m1c14; 28-12-2008 alle 02:37
respect.
ora è molto più carino vege :D ... ma la foto l'hai fatta te ? è bellissima, mandamela per msn
ora è molto meglio
si può guardare
bella la foto
Molto bella la foto. ora che ho un pc decente potresti dirmi con quale barra laterale vi trovate meglio?
vege è una cosa di che programma è quello che si vede ina lto a destra con gli HD? è di vista?
ecco il mio disktop con un'inedita immagine di sfondo
[spoiler=:36f0qg23][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][/spoiler:36f0qg23]
bello, ma devi fare un po' di ordine
io tengo tutto nel menu start ordinato per categorie, con solo l'icona del programma, senza altra roba inutile. Se no si riempirebbe il desktop.
Comunque nella systray vedo almeno un'icona di un'utility che probabilmente era sul cd della mobo, prego disinstallare causa inutilità
beh nella tray non ho molt roba. driver della scheda wireless driver scheda auduio driver mouse e tastiera, le due icone di avast e il pannello di controllo Nvidia
che barra laterale consigliate o passo a vista... ??
hai troppo poca ram per passare a vista. Tieni xp.
barra laterale? non serve
ecco tipo il driver della scheda audio, ti dà accesso a impostazioni che puoi già raggiungere nel pannello di controllo senza passare per quello. Ti rallenta il pc e riempe la systray
e la i di avast la puoi fondere con la a, altro spazio risparmiato
beh ma anche se tolgo un'icona dall tray non è che il sistema va molto più veloce di un un nanosecondo ogni 10 anni. Bhe la storia di vista era una battuta con quello che mi costerebbe comprarlo. Per la storia della barra? io voglio davvero metterne una tanto ho letto che usano più o meno 30Mb di ram quindi...
Bello 'sto thread!
La stavo proprio cercando qualcosa del genere!
Perchè non lo riesumiamo??!?!? È da un pò che nn ci si scrive...
Beh, questo è il mio desktop:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Come potete vedere è molto semplice ma assai funzionale! Non mi piace avere millemila cose sul desktop!
La dock è la Rocketdock, con l'uso degli StackDocklet.
Postate anche voi!!!!
Mi sa che io e daniele abbiamo desktop molto simili
a destra yahoo widgets
nuovo desktop!
ho perso praticamente quasi tutto il pomeriggio a configurare la sidebar... si chiama rainmeter e nei processi segna solo 8mb di utilizzo della memoria
ho settato tutti i sensori della rete, hd ecc. devo sistemare ancora il meteo però!
il plugin per le canzoni fa paura!!!!!!!!!!!!!
ecco uno screen:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ultima modifica di D4N13L3; 30-11-2008 alle 18:38