ultimo update:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:figo:
devo solo far funzionare l'rss reader!!!
Visualizzazione Stampabile
ultimo update:
:figo:
devo solo far funzionare l'rss reader!!!
stasera sistemo tutto.. la guida che ho scritto è troppo "articolata" !:429:
personalmente ho provato un pò oggi ma è piuttosto complicato, c'è da perdercisi dietro..sembra un pò una cosa da geek linux :asd:
comunque guardo sicuro la tua guida
Ho smanettato un pò fra ieri e oggi, stasera vi scrivo il tutto.
Comunque il risultato finale è più o meno:
fatemi sapere se vi piace.
Ci sono anche altre cose da aggiungere, tipo info wireless, controllo per winamp ecc.
perfetto daniè!!! E' per il fatto che rimane sempre sotto senza esser troppo fastidioso che lo voglio provare...:smoke::smoke:Citazione:
Originariamente Scritto da D4N13L3 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Sai se il colore delle caratteri si può cambiare?:read:
si, puoi cambiare il colore dei caratteri, devi solo editare qualche riga.Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
i vari "widget" puoi scegliere te se farli stare sempre in primo piano, sempre in ultimo, puoi abiliare il "click through", "hide on mouse over" ecc.!
dopo cena mi ci metto :birra:
molto bello, ma quella roba sta praticamente sopra il desktop ma dietro le icone?
se avessi anche io una risoluzione alta sul portatile mi ci metterei :sisi:
sisiCitazione:
Originariamente Scritto da Murloc [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Qualcuno ha mai provato BlackBox su Windows?
Screen: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Sito: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Non è male, io la uso su linux ed è personalizzabilissima, non è molto intuitiva certo, però se qualche avventuroso vbuole cimentarsi ve la lascio qui :read:
I'm so in loooooove with my desktop ...! :433:
atto n-esimo : [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
molto bello, complimenti:323:Citazione:
Originariamente Scritto da D4N13L3 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
raga io ho vista ma per inserire quella barra in alto devo installare qualcosa ? o è già predefinita ?
si chiama rocketdockCitazione:
Originariamente Scritto da Zeno [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
enjoy! :ciao:
Post format
Aggiunto anche rainmeter :asd: