Va a modificare una chiave di registro e basta.
Va a modificare una chiave di registro e basta.
JUVENTUS UNICO AMORE.
grazie :D
sai dirmi se non la trovo perchè uso ie7Pro?
Non ho capito cosa vuoi dire scusa
JUVENTUS UNICO AMORE.
intende che non trova la chiave di registro e cheideva se è colpa di ie7pro
Non credo proprio,però provare non costa niente.
JUVENTUS UNICO AMORE.
nel senso l'ho cercata..ma la cartella VxD da me non esiste e non riesco proprio a capire il perchè..possibile che l'abbia eliminata io in qualche modo?
nandos ho un problema col tuo trucco, se non metto nessun file autorun.inf quando inserisco la penna mi apre la cartella (la prima volta chiede l'operazione da eseguire), ma se creo il file autorun.inf e metto
[autorun]
icon=Drive-USB.ico
non mi apre più la cartella quando la inserisco, quindi ho provato a mettere
[autorun]
open=D:\
icon=Drive-USB.ico
oppure il nome della penna o anche file:\\\ e poi la roba, ma così mi viene la finestra che mi chiede cosa fare sempre, anche se metto il visto esegui sempre mi viene ogni volta quella finestra.
Se rimuovo il file autorun.inf funziona come prima ma non ho più l'icona.
Cosa devo mettere dopo open= per farmi aprire la cartella della penna?
che sistema operativo usi ? cmq l'autorun.inf così schematizzato serve solamente per appendice grafica, non impedisce l'apertura, forse hai impostato male qualche opzione di windows nel collegamento di periferiche di massa ... controlla e dimmi
windows xp pro
comunque nelle impostazioni è messo apri sempre quando inserisci roba, è solo il file che lo impedisce, se lo elimino funziona
Vege sposta il "trucco" nel topic ufficiale.... questo lo lasciamo per chiarimenti e dubbi.....