Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aggiornamento msn richiede un pacchetto MS ke non trovo

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito Aggiornamento msn richiede un pacchetto MS ke non trovo

Ragazzi quando vado x aggiornare msn all'ultima versione mi chiede di installare un pacchetto di aggiornamenti microsoft, ma quando vado ad aprire il link mi si apre windows update con 10mila aggiornamenti... dato ke non ho la minima intenzione di scaricare 100mb di immondizia x avere una versione aggiornata di un programma di 10mb mi sapreste indicare dove trovo quel pacchetto in particolare? Ora cerco la sigla... io non sono riuscito a trovarlo e abilitare gli aggiornamenti automatici proprio non mi va, windows ora mi funziona alla perfezione xkè li ho scelti io uno ad uno gli aggiornamenti e mai un problema. Quando invece metto gli aggiornamenti tutto su automatico succede ke iniziano i problemi quasi immediatamente...

Aiutatemi pls... ora cerco la sigla di quello ke mi rikiede...

L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro

Predefinito Re: Aggiornamento msn richiede un pacchetto MS ke non trovo

prova con questo kam.... proprio ieri anche a me dava questo problema.... installando questo ho risolto....

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito Re: Aggiornamento msn richiede un pacchetto MS ke non trovo

mmm no, il problema persiste, alla fine ho dovuto necessariamente fare l'aggiornamento automatico ke voleva lui... o cosi o nada... credo sia solo una scusa x controllare l'originalità o meno della copia di windows di ki vuole aggiornare msn

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •