Citazione Originariamente Scritto da attla81
CIAO RAGA ANKE IO HO LO STESSO PROBLEMA E LE HO PROVATE TUTTE QUELLE KE AVETE DETTO.....
FORSE L'UNICA DIFFERENZA E KE IO HO IL VISTA HOME PREOFESSIONAL ( SPERO DI AVERLO SRITTO BENE)
NN PERKE LO VOGLIA ANZI LO ODIO FORTEMENTE VISTO KE RALLENTA IL PC ( NUOVO DI PACCA 3 GIORNI DI VITA) MA CANCELLA ANKE I PROGRAMMI KE RITENE COME DIRE
NN DEL TUTTO CORRETTI,,,,,,,( KI VUL CAPIRE CAPISCA)
POTETE AIUTARMI?
Benvenuto nella nostra community attla !
1) Ti preghiamo di non scrivere tutto in maiuscolo...oltre che ad essere una cosa vietata in tutti i forum del web, è anche "brutta" a vedersi ! :thumbsup:
2) Guarda, sento continuamente gente che si fa pippe mentali (scusate il termine) in continuazione con questo cavolo di Defender, ma io che adesso ho Vista Ultimate ti posso dire che, indipendentemente dalla versione di Vista, Defender può essere molto semplicemente disattivato, senza forzare una disinstallazione che in realtà (per default di Vista) non si può fare !
Detto questo, per disattivare Defender (senza incappare appunto in inutili e rischiose disinstallazioni forzate del programma) basta andare su Pannello di controllo, Windows Defender, Strumenti, Opzioni, disattivi "Analizza automaticamente il computer", disattivi "Utilizza protezione in tempo reale" ed infine disattivi "Usa Windows Defender".
Oppure disattivi direttamente "Usa Windows Defender" e via ! :ihih:
Se poi vuoi veramente sbarazzarti del programma, cavolo toglilo definitivamente dai processi in esecuzione automatica e basta, così non se ne parla più...