Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: HELP MEEEE!!WIndows xp!!!!

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito HELP MEEEE!!WIndows xp!!!!

!!!
    Aiutatemi!!!
    Ieri mi è venuta la pessima idea di voler pulire il pc di mia sorella dato che era un pò che nn lo pulivo...così già che ero li ho pensato ma si downvoltiamogli la ventola.....così prendo la riduzione gliela metto(spostando hard disk e masterizzatore su un cavo e lasciando la ventola da sola sull'altro) chiudo tutto....faccio x accendere e il cp si blocca nella fase di avvio(quando c'è la schermata windows xp)...
    SPengo tutto....tolgo il riduttore inizio a bestemmiare pensando al peggio....faccio x accendere e IMPOSSIBILE ACCEDERE AI DATI DEL DISCO/LEGGERE DISCO premere ctrl+alt+canc!!!! !!!!!!!
    Allora decido di attaccare l'hard disk al mio pc,faccio una scansione con hd tune e dice che è tutto ok....provo i vari comandi chkdsk/f.....niente da fare mi dice impossibile...allora dico va be formattiamo!!!
    Formatto sembra andare tutto ok,riavvio il pc e noto che impiega mooooltissimo ad avviarsi xchè compare una badna bianca sul fondo che impiega molto(5 minuti + o -) a completarsi....così dico va be si è formattato male,rinstallo tutto..niente!!!Il problema persiste!!!Dite che può essere che ho creato 2 partizioni?Non penso....
    Secondo voi può essere l'hard disk ke in realtà è danneggiato e hd tune non se ne accorge??
    Vi prego aiutatemi!!!!

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

e se tu provassi a rimettere tutto come era prima? intendo fili, cavi ventole ecc...
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

ho provato anche questo .......
    Dite che quella banda bianca nopn può essere quella che controlla l'integrità del disco?
    Compare così
    Ultima modifica di Pigna; 23-12-2008 alle 13:50

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

viene sempre anche a me...ora che ho problemi col raid e mi sa che devo formattare
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    viene sempre anche a me...ora che ho problemi col raid e mi sa che devo formattare
    si ma mi dura 5 minuti!!!!Non psso tutte le volte attendere 5 minuti!!QUindi dite che può esser un problema di driver o simili?

L'avatar di joematteoriv
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

secondo me si può essere danneggiato
    My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Adesso l'ho attaccato al mio pc...se faccio caricare l' SO da quall'hard disk compare ancora quella schermata...se invece avvio dal mio hard disk va tutto liscio come l'olio e mi fa accedere anke in quell'hard disk senza nessun problema....
    Usando la Western digital data lifeguard diagnostic è comparso che son presenti degli errori e non mi permette di risolverli!!!devo contattare il supporto clienti....
    Quindi mi sembra che il mistero sia risolto....
    Ultima modifica di Pigna; 23-12-2008 alle 17:14

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Bene, quindi posso chiudere ... se sorge qualcos'altro, contattami che riapro