!!!
Aiutatemi!!!
Ieri mi è venuta la pessima idea di voler pulire il pc di mia sorella dato che era un pò che nn lo pulivo...così già che ero li ho pensato ma si downvoltiamogli la ventola.....così prendo la riduzione gliela metto(spostando hard disk e masterizzatore su un cavo e lasciando la ventola da sola sull'altro) chiudo tutto....faccio x accendere e il cp si blocca nella fase di avvio(quando c'è la schermata windows xp)...
SPengo tutto....tolgo il riduttore inizio a bestemmiare pensando al peggio....faccio x accendere e IMPOSSIBILE ACCEDERE AI DATI DEL DISCO/LEGGERE DISCO premere ctrl+alt+canc!!!! !!!!!!!
Allora decido di attaccare l'hard disk al mio pc,faccio una scansione con hd tune e dice che è tutto ok....provo i vari comandi chkdsk/f.....niente da fare mi dice impossibile...allora dico va be formattiamo!!!
Formatto sembra andare tutto ok,riavvio il pc e noto che impiega mooooltissimo ad avviarsi xchè compare una badna bianca sul fondo che impiega molto(5 minuti + o -) a completarsi....così dico va be si è formattato male,rinstallo tutto..niente!!!Il problema persiste!!!Dite che può essere che ho creato 2 partizioni?Non penso....
Secondo voi può essere l'hard disk ke in realtà è danneggiato e hd tune non se ne accorge??
Vi prego aiutatemi!!!!