Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Perchè evidentemente la tua scheda audio su xp aveva nei drivers la funzione di mixing del segnale stereo in dolby. cosa che magari i drivers di vista non hanno...
quindi è una questione per forza di driver....xò purtroppo ho i piu aggiornati (che sono di maggio) e nn funziona lo stesso...boh magari li metteranno...xke la p5q e dovrebbe avere tutto...ma è proprio con vista ke nn funziona...
proverò a cercare in rete x trovare qualke soluzione...
-
compro una vocale...e do la soluzione!
Aggiornare i driver audio piu recenti sul sito della propria scheda madre (la mia è asus)
Pannello di Controllo,
Audio,
tasto destro su altoparlanti e Proprietà ,
effetti di sistema,
spuntare la la casella "Disattiva effetti di sistema" lasciando comunque spuntata l attiva elaborazione sonic focus.
in questo modo funzioneranno tutte e 5 le casse! forse la gestione del sound era in conflitto tra il programma dei driver e il sistema operativo! togliendo la gestione al sistema operativo si possono comunque applicare gli effetti al suono tramite il pannello di controllo SOUNDMAX!
bella!
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
-
boh io vi dirò che con il controller del z 5500 faccio quello che voglio. C'è Stereo dove vanno solo le 2 anteriori, poi c'è DTS 5.1, Dolb. Dig. 5.1, Playlogic Music e Movie, Stereo x2, e direct 6 channel
EDIT: sony focus è appunto quello che diceva razer, un controller. Ce l'aveva anche la mia ex. P5N-T! Ora ricordati quando giochi o guardi film in 5.1 di toglierlo se no senti da tutte le casse (ante, poste e centro) la stessa cosa!!!!!