capito
posso sapere cosa significano le denominazioni
oem
rtm
rc
e quale è lultima versione di windows 7 ultimate (build numero?)
capito
posso sapere cosa significano le denominazioni
oem
rtm
rc
e quale è lultima versione di windows 7 ultimate (build numero?)
Ultima modifica di salfazio; 28-10-2009 alle 19:25
Allora RTM sta per "Release to Manufacturer", e rappresenta la versione finale e commercializzabile dell'OS (o di un software); OEM sta per "Original Equipment Manufacturer" e rappresenta solitamente quella versione dell'OS (o di un software) che viene data ai produttori; RC sta per "Release candidate" e rappresenta quell'OS (o quel software) che precede il rilascio di una sua versione stabile: non è né una beta, né una versione finale e solitamente presenta ancora bug nel suo utilizzo. L'ultima build di windows, quindi RTM, è la 7600.16385
madonna
ma sei un enciclopedia
come vorrei avere il tuo sapere
sono ignorante purtroppo lol
Ma scrivi tutto su una riga sprechi un sacco di spazio così. Comunque basta che hai risolto e che alla fine passerai a windows 7, visto che è un ottimo OS
bene
ho tutto quello che mi occorre
ora
posso fare un upgrade da xp sp3 o devo necessariamente formattare?
Si può fare ma è complicato e sarebbe meglio formattare direttamente
allora
ho visto che lupgrade normale non fa
quindi ho fatto linstallazione personalizzata
in pratica i file vekki li salva sulla cartella windows.old
ora ho tutto installato
cè qualche programma con cui ripulire tutto il superfluo del post installazione?
ho notato che per avviarsi sto os impiega di piu e la cpu lavora parecchio almeno 5 minuti prima che diciamo si zittisce
O_o ma come lavora di più ? Io proprio con windows 7 ho notato un miglioramento eccezionale del tempo di avvio e di esecuzione della cpu post-avvio ... mah. Quanti gb di ram hai per curiosità ? Cioè sotto che pc l'hai installato ?
come non detto
cè qualche programma con cui ripulire tutto il superfluo del post installazione?
2 giga
ciao ragazzi una domanda...se io prendo un pc con windows vista e voglio fare l'aggiornamento a win 7, il win 7 lo scarico con un codice che mi da microsoft e poi il file dìintallazione di 7 lo posso masterizzare su un DVD??
grazie anticipatamente delle risposte...
Quello che dici tu di Vista sono le stesse cose che si dicevano di XP alla sua uscita e XP era molto più instabile
Ho XP e Win7 in dual boot su un portatile di 4 anni fa...e bene la differenza tra XP e Win7 non dico che è abissale ma poco ci manca, a favore di Win7 intendo.
Mi chiedo poi come abbiano fatto a dirti che col tempo 7 si appesantisce molto se sono si e no 3 mesi che è uscito. Che poi tral'altro se fosse vero questa è una prerogativa di XP.
Inoltre la gestione della ram di XP è pessima
p.s.:Non dico che XP faccia schifo, anzi è stato un buon S.O. dal SP2, è che semplicemente ora c'è di meglio quindi non vedo perchè non cambiare
Ultima modifica di andy84; 09-02-2010 alle 16:13
io lo sto a dire ora di vista e nn è uscito ora
scusa vista è migliore di xp?
Sui miei pc non l'ho provato, l'ho provato solo su vari portatili di amici e senza SP era effettivamente lentino, ma con il SP1 era già decisamente fluido.
Non posso dire se prestazionalmente è superiore dato che è un confronto che andrebbe fatto su pc identici
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]