sono sicuro che tra noi smanettoni questo sarà un bell'OS, ovviamente per il resto dei pc user niubbi, SONO STRASICURO che verranno fuori le solite leggende e storielle come è per vista e fu per XP![]()
sono sicuro che tra noi smanettoni questo sarà un bell'OS, ovviamente per il resto dei pc user niubbi, SONO STRASICURO che verranno fuori le solite leggende e storielle come è per vista e fu per XP![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
è interessante, però devi fare 2 click del mouse e non puoi vedere quali finestre aperte hai, mentre uso firefox io ho solo quello e mi fa comodo alla maniera classica...
Però per i sistemi touch con schermi limitati è più comodo![]()
Ultima modifica di Murloc; 11-01-2009 alle 22:25
puoi cambiare anche com'era prima........
Questo OS è tutto da settare.......![]()
Sì certo, ovviamente si può fareOra sono sotto Vista, altrimenti avrei fatto diversi screen per farvi vedere. Ad esempio la barra delle applicazioni può essere rimpicciolita per somigliare a quella di Vista, e può anche essere messa in alto sul desktop. Indubbiamente si sono dati il loro da fare in casa M$, e come ha fatto notare Nandos praticamente si può (come molti avranno fatto sicuramente) formattare e lasciare solo Seven, e dire già da adesso addio a Vista. Però già a me prima è crashato Firefox senza motivo, per cui insomma se è una Beta, tale si dimostra a lungo andare.
P.S. Se volete disfarvi della scritta "Send Feedback" (che molti già odiano peggio dell'UAC), provate con [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
installato sul mio acer aspire one
estremamente veloce e performante. complimenti a microsoft
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
raga cosa mi dite della compatibilità con i programmi? e i driver? sicome devo formattare dite che posso mettere direttamente la beta di seven ho meglio rimanere ancora su vista sp1 x64? grazie dei consigli.
tutti i programmi per Vista funzionano sul 7 a parte deamon tool