raga am si puo fare l'upgrade da vista a seven?
raga am si puo fare l'upgrade da vista a seven?
Con la beta credo di no, ma non lo so sinceramente ... cmq sono stato sempre contro agli upgrade diretti, sempre meglio il format, così non si hanno problemi nel porting
penso di si, avevo sentito di qualcosa simile in giro
Confermo, all'inizio dell'istallazione è prevista questa modalità
meglio a sapersi (cmq non fatela imho )
ok format diretto. comunque confermo anche in internet dicono di si.
messo anche sul portatile in dual boot con XP e va benissimo
Ragazzi senza stare ad aprire una nuova discussione ve lo chiedo qua: ho due WD da 320 in raid0 purtroppo non partizionati, sono quindi 600 gb tutti in un blocco ma solo 100 sono occupati. volevo fare una partizione da 200 gb su cui installare WIN 7. mi date due dritte su come fare? userò partition magic. grazie!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Non per dire, ma da che mondo è mondo si clicca col destro sul file interessato e si fanno le dovute modifiche. Anche perché non mi pare che Vista ad esempio abbia questa caratteristica, quindi perché Seven la dovrebbe avere?...sto forse dicendo una cappella?
Su vista, su xp e su seven basta aggiungere un comando alla barra... va copiato e incollato nel cfg "dicuinonricordoilnome" e salvato.
Trovate tutto su google cmq.
raga io aspetto che esce.....se vedo la beta mi levo tutto li sfizio!!!
Beh, questa è un'altra linea di pensiero ma gli smanettoni come noi non possono non provarlo ... diciamo che contribuiremo al programma di feedback
primi problemini col 7...col portatile non parte se ci sono sia alimentazione che batteria attaccati, devo ancora provare con solo la batteria
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]