Visualizzazione Stampabile
-
Provato Warhead. Ho avvertito prestazioni leggermente maggiori in tutto, installazione più rapida, caricamento dei livelli più rapido (questo sicuro) e ingame, più che qualche fps in più direi meno lag rispetto a Vista :sisi: grazie a un'ottimizzata gestione della ram (ho installato un bel pò di roba stamattina e, dopo un'oretta di utilizzo, appena prima di giocare la ram occupata era il 35%, circa 700MB)
-
Bella vege, win 7 rulla :ok:
A me di questo nuovo os piace la gestione a livello firewall della rete, più personalizzata e più oculata a mio modo di vedere, ad esempiosi può firewallare in modo separato o una rete o un'altra a piacimento ... poi è pienamente compatibile con IPv6 ... vediamo cos'altro nasconde :sisi:
-
Qualcuno sa quando sarà disponibile in una versione definitiva?
-
Citazione:
Qualcuno sa quando sarà disponibile in una versione definitiva?
entro fine 2009 verrà sicuramente rilasciato
-
Raga la voja di provarlo mi prende sempre di +,quindi volevo chiedervi???Ke faccio,formatto e lo provo??Xchè avrei intenzione di farlo diventare il mio sistema operativo principale....cs dite è ancora troppo immaturo?come si comportan i vari programmi???ho sentito che ad esempio sl alcuni antivirus funzionano...è vero?:pens:
-
Beh, metterlo direttamente come OS principale credo che sia ancora presto. E' ancora un pò immaturo in effetti, ad esempio l'ibernazione ancora non va bene. Per quanto riguarda gli antivirus c'è già qualcosa in giro, credo che kaspersky ci stia già pensando :sisi: Per i programmi, la quasi totalità di software di xp e vista gira a meraviglia, addirittura in rete si dice che gente sia riuscita a far partire su 7 programmi e giochi che prima giravano su win 98 e che in emulazione non andavano bene su xp e vista (pensa te :asd:) ... che dirti, io cmq credo che sia un azzardo metterlo come OS principale, semmai come buon secondario per ora andrebbe bene :ok:
ps: non ti voglio influenzare sia ben chiaro, è più un consiglio, provarlo per ora credo che basti :wink:
-
Non credo sia il caso mettere un os beta come os principale
-
io lo tengo come principale da qualche settimana e devo dire cha va che è una meraviglia. per ora gli unici programmi che non vanno sono daemon e dead space! per il resto mi piace molto. ma è ancora tutto da provare quindi se lo metti come os principale è a tuo rischio e pericolo.
-
Citazione:
Raga la voja di provarlo mi prende sempre di +,quindi volevo chiedervi???Ke faccio,formatto e lo provo??Xchè avrei intenzione di farlo diventare il mio sistema operativo principale....cs dite è ancora troppo immaturo?come si comportan i vari programmi???ho sentito che ad esempio sl alcuni antivirus funzionano...è vero?:pens:
guarda io ho fatto il dual boot con XP sul mio portatile ma praticamente uso solo win7, per l'antivirus no problem avast 4.8 funziona benissimo
-
confermo che va benissimo anche nod32, con aggiornamenti :ok:
-
Ho messo AntiVir e va benissimo :read:
-
bene bene, aspettavo una cavia per metterlo anche io :asd: :asd: ... cmq non so voi, ma ho notato che cliccando con tasto destro su un file iso esce l'opzione "burn" :love: finalmente :rotolol:
-
Vero mica me ne ero accorto:love:
-
Questo OS non mi stupisce, nasce sulle ceneri di Vista, stesso kernel ma con un ottimizzazione generale dei processi e dei gadget inclusi nell'OS.
Secondo mè era tutto introducibile con un bel service pack su Vista.
-
se mettessi windows 7 nella terza partizione ( in pratica un sistema operativo per ogni partizione) creo problemi di boot??