sono sicuro che tra noi smanettoni questo sarà un bell'OS, ovviamente per il resto dei pc user niubbi, SONO STRASICURO che verranno fuori le solite leggende e storielle come è per vista e fu per XP
sono sicuro che tra noi smanettoni questo sarà un bell'OS, ovviamente per il resto dei pc user niubbi, SONO STRASICURO che verranno fuori le solite leggende e storielle come è per vista e fu per XP
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
è interessante, però devi fare 2 click del mouse e non puoi vedere quali finestre aperte hai, mentre uso firefox io ho solo quello e mi fa comodo alla maniera classica...
Però per i sistemi touch con schermi limitati è più comodo
Ultima modifica di Murloc; 11-01-2009 alle 22:25
puoi cambiare anche com'era prima........
Questo OS è tutto da settare.......
Sì certo, ovviamente si può fare Ora sono sotto Vista, altrimenti avrei fatto diversi screen per farvi vedere. Ad esempio la barra delle applicazioni può essere rimpicciolita per somigliare a quella di Vista, e può anche essere messa in alto sul desktop. Indubbiamente si sono dati il loro da fare in casa M$, e come ha fatto notare Nandos praticamente si può (come molti avranno fatto sicuramente) formattare e lasciare solo Seven, e dire già da adesso addio a Vista. Però già a me prima è crashato Firefox senza motivo, per cui insomma se è una Beta, tale si dimostra a lungo andare.
P.S. Se volete disfarvi della scritta "Send Feedback" (che molti già odiano peggio dell'UAC ), provate con [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
installato sul mio acer aspire one
estremamente veloce e performante. complimenti a microsoft
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
raga cosa mi dite della compatibilità con i programmi? e i driver? sicome devo formattare dite che posso mettere direttamente la beta di seven ho meglio rimanere ancora su vista sp1 x64? grazie dei consigli.
tutti i programmi per Vista funzionano sul 7 a parte deamon tool