Originariamente Scritto da
3manuele
Raga torniamo a parlare di Win 7. Ormai questo lo considero come topic ufficiale del SO, non solo dunque della Beta 1. Adesso a maggio uscirà la RC (Release Candidate) e si dice che la licenza durerà per un anno (fino a giugno 2010). Io stavo facendo un pensierino sul togliere di mezzo Vista una volta per tutte per lasciare definitivamente spazio alla RC (sempre che quest'ultima si comporti bene con i software più necessari e, ovviamente, con i giochi). In particolare con la Beta 1 mi sembra (non vorrei spararla grossa) di aver installato dei driver Nvidia per Vista e la cosa aveva funzionato alla grande, senza problemi (ci ho fatto anche girare Crysis Warhead se non ricordo male). Ora, la domanda che voglio porvi è: mi consigliate di usare la RC in daily (cioè regolarmente tutti i giorni per qualunque operazione) nel caso Nvidia sviluppi dei driver appositi per essa e li tenga anche aggiornati?! No perché in caso contrario non so quanto potrebbe essere stabile il sistema con dei driver che non sono sviluppati per lui bensì per Vista. Voi che dite? Avete esperienze da raccontare in proposito?