Qualcuno è riuscito a utilizzare l'utility di virtualizzazione di XP in 7?
Scusate il doppio post ma è solo per mettere in evidenza il topic dato che Windows 7 RC è stato "ufficialmente" (non da Microsoft, ma con file creati da Microsoft) tradotto anche in italiano. Ho testato tutto personalmente, ed è tutto funzionante al 100%, potete fidarvi. Vi basterà seguire la [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]. Buon Windows 7 RC ITALIANO a tutti :D
Ecco la prova:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ultima modifica di 3manuele; 08-05-2009 alle 16:51
Ho installato la versione x64 da un paio di giorni.
Per i driver tutto ok, i programmi che non ci sono a 64bit funzionano quelli a 32 e quindi è ok.
Apprezzo alcune modifiche al pannello che ora è molto più utile, per il resto mi sembra uguale a Vista. Anche il minor uso di risorse e il boot più veloce per adesso non si sono visti.
Comunque continuerò a testarla, due giorni per dare un giudizio completo sono pochi.
Volevo avvisare che tramite Windows update sono disponibili le traduzioni ufficiali, tra cui l'italiano.
bè mi sembrava molto strano che fosse disponibile, in così breve tempo, una traduzione quasi completa. Ottimo lavoro MS
Ottimo a sapersi, grazie mille Tyler!
installato ieri sera sul mio PC fisso. che dire, girà molto bene e per il momento non ho avuto problemi particolari. ho riscontrato solo qualche difficoltà nell'abilitazione dello SLI, ma ho risolto tutto in tempi record
Dopo aver sentito parlare di versioni di windows fake,screen immagini, ecco una notizia vera: è stata leackata la Build 7201 di Windows 7; il codice identificativo per la Build 7201 è 6.1.7201.0.winmain_win7ids_sp.090601-1516. Si tratta della Build successiva alla Release Candidate 2, la quale,ha 7200 come numero di Build. I cambiamenti non sono ancora noti: le notizie, prevedno enormi cambiamenti, sia estetici che funzionali, sono state tutte smentite.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
hai ragione, per il momento è meglio tenersi la RC 7100 questi giorni lo sto mettendo sotto torchio e sono rimasto molto soddisfatto dell'ibernazioni ibrida, ottima per risparmiare corrente (per quanto mi riguarda lascio il pc acceso dalle 8.00 fino alle 2.00 la notte)