io win 7 non lo ancora mai istallato....aspetterò la versione finale
io win 7 non lo ancora mai istallato....aspetterò la versione finale
io lo lascio acceso 24/24 e si rallenta giusto per i primi secondi dopo che l'hai lasciato per molto tempo acceso senza toccarlo, ma poi riprende tranquillamente
La versione finale (quella prevista per ottobre si intende) che Build sarà? 7300?
boh...cmq si sta già parlando din win8 e sembra che microsoft abbia rilasciato la build 7500 di questo s.o.
Quindi adesso dobbiamo aspettare il 22 ottobre per avere l'uscita ufficiale di questo nuovo OS. Intanto sto provando la build 7600_16385 X86 in lingua inglese e devo dire che è molto veloce, nonostante giri su macchina virtuale ... a quanto pare, da voci di corridoio, questa rappresenta la release to manufacturer ufficiale prima dell'ultima compilazione software (16386) che vedrà la luce nella data suddetta (quindi la versione prima di quella riservata alla commercializzazione). In altre parole è già pronto!!! Speriamo sia voci fondate
Io invece avevo letto che, dopo la 7600, sarebbero uscite altre due build entro fine luglio, e che la seconda di queste due ovviamente sarebbe stata la RTM "ufficiale" (tra virgolette perché una RTM di per sé non è mai una versione ufficiale; insomma "ufficiale" nel senso di "ultima build prima della versione Retail del 22 ottobre").
Cmq basta vedere quante prenotazioni ci sono state in Europa (vedi pure gli sconti tipo del 50%) per capire quanto questo OS sia piaciuto/sti piacendo/piaccia alla gente...io spero solo che quei (seppur relativi) miglioramenti di prestazioni rispetto a Vista non vadano a farsi benedire una volta che inizieremo ad usare la versione finale in "daily".
Ultima modifica di 3manuele; 20-07-2009 alle 17:06
Infatti proprio quello intendevo con rtm. Le Build 7600 sono le seguenti:
Prima 7600 = 7600.16384 Pre-final
Seconda 7600 = 7600.16385 RTM final
Terza 7600 = 7600.16386 Comercial
La compilazione 16386 sarà quindi quella finale. In giro si dice che sarà nominata a numero tondo con 7700.
Per la prenotazione di Win7 Ita a prezzo scontato, dove posso andare?
Grazie della dritta Nando. Per pretonarlo risparmiando soldini devi comprarti un PC con Vista (in modo tale che Microsoft poi ti regalerà una copia di Seven), oppure non saprei, dovresti farti un giro a Mediaworld e simili e vedere se magari hanno intenzione di fare loro qualche offerta.
Comprarmi un pc con Vista .... ma anche no , ne ho già uno (notebook) e basta e avanza! Comunque a quanto pare hai ragione, ci tocca andare a vedere delle offerte tipo Expert, Mediaworld, Euronic ecc ... o aspettare che inizino a farlo anche online
Ragazzi Vista m'ha rotto....
Passo a WIN 7!
ho due domande... l'ultima versione quale è? è quella che dura fino a marzo 2010 o sbaglio?
è uguale in tutto e per tutto a quella in vendita tra pochi giorni o sbaglio?
io ho un dvd con sopra l'immagine di quella che facevano scaricare quest'estate, che c'era stata la corsa ai serial e uno ce l'ho..è questa l'ultima?
scusate la raffica di domande... :)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Bene bene, finalmente si passa al 7 eh?
Allora l'ultima versione ormai è la RTM, quella commerciale che uscirà tra 6 giorni, quindi si, è esattamente uguale a quella che andrà in vendita. Quella che hai nel dvd se non erro non è propriamente l'ultima, dovresti vedere che compilazione è, se è la 16385 allora è la RTM
quella che hai è la RC(build 7100) che ho anche io montata sul portatile e scade il 1° Marzo 2010
differenze sostanziali tra le due?
dove vedo quel numeretto che dice nando?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Nel nome file della iso, è quella che si poteva scaricare dall'msdn . Comunque la differenza sta che la 7100 è molto acerba rispetto alla RTM ovviamente, sia in termini di velocità che compatibilità.