ringrazio tutti...
ma non ho ancora capito. c'è occasione di ottenere ancora la RTM? il key potrebbe funzionare lo stesso?
ringrazio tutti...
ma non ho ancora capito. c'è occasione di ottenere ancora la RTM? il key potrebbe funzionare lo stesso?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ho capito...bè grazie a tutti, ho deciso così: metto quella che ho su una partizione e poi quando i tempi saranno maturi comprerò l'originale
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ma voi prenderete la 32 o la 64?
Io sono indeciso, perchè ho alcuni giochi originali che non funzionano sulla 64.
Il mio sistema è quello in avatar, solo che adesso ho 4 GB di ram.
Vai di 64bit. L'ho installato sul fisso e parte tutto, ed è molto reattivo, anche con le periferiche. Tutte quelle che avevo dai tempi di xp vengono viste senza problemi
anche max payne? su vista 64 non c'è verso di farlo andare
Sinceramente Max Payne non l'ho provato, ma tutti i giochi ch eho usato con xp e vista sul 7 partono e vanno anche meglio! Pensa che con grid ho guadagnato anche 10 fps, con la stessa versione di driver
OT
Anzi, adesso che ne ho parlato, ho ricordato che devo aggiornarli alla nuova versione
/OT
Praticamente quello che non parte è Colin McRae Rally 2005, c'è una patch 1.1 che dovrebbe risolvere il problema, ma appena il gioco chiede il riavvio per abbilitare la protezione Win 7 fa in automatico un tipristino di sistema.
Altro gioco che non funge è Tiger Woods 2005.
avendo io un vista originale sul portatile, posso fare l'upgrade a 129 euro?Di seguito tutte le varianti e prezzi disponibili:
Versione Full
- Windows 7 Home Premium: 209,99 €
- Windows 7 Professional: 329,99 €
- Windows 7 Ultimate: 339,99 €
Versione Upgrade
- Windows 7 Home Premium: 129,99 €
- Windows 7 Professional: 299,99 €
- Windows 7 Ultimate: 319,99 €
Windows 7 Family Pack (3 licenze Upgrade)
- Windows 7 Home Premium Family Pack (Upgrade): 169,99 €
Windows Anytime Upgrade
- Windows 7 Starter @ Home Premium: 79,00 €
- Windows 7 Home Premium @ Professional: 189,00 €
- Windows 7 Home Premium @ Ultimate: 209,00 €
su quante macchine la potrò installare? solo su una presumo, vero?
un anno e un mese fa..
comunque aspetto un attimino che la mia Uni fornisca le licenze agli studenti
ciao a tutti
sono stato sempre fedele a xp sp3
avevo provato anche il vista ma ho trovato diverse incompatibilità sia d tipo hardware che software che conoscitive mie...insomma non sapevo come muovermi
ormai lxp sp3 lo conosco come le mie tasche
ora che è uscito il windows7 mi sapete dire se vale la pena cambiare os?
ho letto che è piu stabile e veloce ma ci sono gia i driver sia delle periferiche hardware che dei vari programmi compatibili o devono ancora uscire?
datemi piu info possibili su questo windows 7
vai tranquillo, è ottimo e avrai piena compatibilità, se non subito dopo poco visti i presupposti di "serietà" e "bontà" del progetto