-
esagerata lentezza all'avvio di windows
ciao a tutti ragazzi, nn so se questo è il posto giusto dove postare quest'argomento ma se ho sbagliato provvedo subito a cambiare!!
volevo avere delle informazioni in quanto all'avvio di windows, il sistema è molto lento a caricare...in effetti aprendo il task manager (ctrl+alt+canc) proprio all'inizio, cioè senza che apro io stesso alcuna applicazione, nella sezione processi ci sono una miriade di cose di cui io nn so proprio il significato!! volevo chiedervi se facendovi vedere tutti i processi sapevate dirmi quali potevo togliere dall'esecuzione automatica...grazie in anticipo ciaooooooooo
-
Re: esagerata lentezza all'avvio di windows
facci uno screen dei processi in esecuzione, ti aiuteremo a disabilitare quelli non importanti
-
-
-
hai già fatto una pulizia del registro e deframmentazione tramite programmi appositi? (easy cleaner o regcleaner per registro e diskeeper per deframmentare)
-
-
hai fatto anche scansioni antispyware? in questi casi è possibile che sia quella la causa
-
con che programma dovrei fare questa scansione??? grazie per l'aiuto
-
-
di programmi utilizzabili ce ne sono diversi, per citarne qualcuno per esempio spybot oppure adaware
non utilizzi un antispyware e un firewall assieme all'antivirus?
-
-
-
ok grazie nandos!!! il problemino è che ci mette pochissimo per caricare elementi come il volume la stampante la rimozione sicura dell'hardware il modem ecc.. x questi ci mette proprio pochissimo..poi però qnd arriva il momento di caricare l'antivirus (kaspersky 7.0) e la connessione lan ci mette un bel pò...mi sono accorto di questo addirittura mi esce il fumetto che mi dice che il computer potrebbe essere esposto a virus in quanto l'antivirus istallato sul computer è disattivato..poi però si leva e si completa il caricamento dell'av...ecco la situzione spero che qst info ti faranno capire il tipo di problema....grz cmq!!!! ciaoooooo
-
-
kaspersky è il 7.0.1.325 e lo aggiorno rogolarmente, in quanto al pc ho 1 gb di ram intel core 2 6300 1.86 GHz è abbastanza veloce in tutte le operazioni che faccio
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum