Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: 2GB di Ram Vista 32 bit o il vecchio XP?

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito 2GB di Ram Vista 32 bit o il vecchio XP?

Ciao raggazzi come potete vedere dal titolo sono indeciso se passare avista oppure a mantenere il vecchio XP.
    Quello che mi fà esistare è la quantità di ram che installerò nel sistema che mi appresto a montare.
    Ovvero:

XFX 790i Ultra SLI,
    Q6600
    2x1 GB di Cellshock 1800 8-7-6-21
    2HDD
    2 GTS G92.

Voi che dite?

Ultima modifica di Shima78; 30-01-2009 alle 13:21
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

puoi tranquillamente installare Vista, 2GB di Ram sono un buon compromesso con la versione a 32bit. Ti consiglio comunque, appena puoi, di effettuare un bell'upgrade

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Gb ancora sono fuori discussione, visto il loro costo purtroppo non posso fare altrimenti.
    In game con 2 GB di ram non sarà facile vero?
    Ovviamnete DX10 ;)
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

2 gb per vista 32 bit ? Ancora accettabilissimi, anche per il gaming certo, anche se 4 non è che andrebbero male (però poi per averli tutti a disposizione dovresti montare una 64bit )

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

vista a 32bit va perfetto (calcola che il sistema stara sui 35% di ram occupata, il resto per il game...
    CLICCA SUL BANNER!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Pe ril radi non c'è bisogno del floppettino epr inserire i driver d quanto ho sentito Vista ha già i driver integrati

L'avatar di Liquid_Cooling
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perocat Visualizza Messaggio
    vista a 32bit va perfetto (calcola che il sistema stara sui 35% di ram occupata, il resto per il game...
    mha 2gb vanno bene anche su vista x64......quando uso msn,firefox e sento musica la ram occupata è 900mb.....il game arivo a 1.89gb( crysis & gta 4 ).....ti consiglio di passare a 4gb quan hai la grana prendi altri 2gb
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]: Cooler Master CM690 ||Intel Core i7 2600K ES|| Thermalright IFX14 || MSI P67A-GD55|| G.Skill RipjawsX DDR3 PC3-17000 4GB 2133MHz || ASUS DirectCU 2 GTX560 TOP|| Lc-Power XLegion 1050W HwMaster Admin

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    Pe ril radi non c'è bisogno del floppettino epr inserire i driver d quanto ho sentito Vista ha già i driver integrati
    si i driver sono già presenti oppure puoi caricarli via penna USB

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

2 giga vanno bene, poi le tue pompano di brutto. io ti dico che solo con GTA ho avuto problemi, e passare a 4 giga ha avuto un effetto...per il resto mi pare tutto uguale.
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Xp tutta la vita!!!Io al momento dato che ho le ram in rma monto 2gb di ram e devo dirti che non vedo l'ora che tornino!!!E' odioso vista cn sl 2 gb....Fidati o metti 4gb o tieni Xp ....senò dovresti provare windows 7 ma in molte cose dicono che è immaturo....

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pigna Visualizza Messaggio
    Xp tutta la vita!!!Io al momento dato che ho le ram in rma monto 2gb di ram e devo dirti che non vedo l'ora che tornino!!!E' odioso vista cn sl 2 gb....Fidati o metti 4gb o tieni Xp ....senò dovresti provare windows 7 ma in molte cose dicono che è immaturo....
    questo è parlare per sentito dire. l'hai mai provato tu vista???
    secondo me no. con 2gb e con hw adatto (ma oramai oggi anche il mio celeron e1200 lo regge) va benissimo. garantito!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]