Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vista Non Riconosce Il Codice Licenza

L'avatar di Andrea
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito Vista Non Riconosce Il Codice Licenza

Salve raga oggi mi è capitata una cosa al quanto strana il mio amico ha un Acer 6930G comprato da poco con licenza originale. abbiamo pensato bene di formattarlo e Dopo la formattazione ci siamo apprestati ad inserire il codice della licenza che i notebook hanno scritto sotto. dopo inserito il codice ci viene fuori una messaggio con scritto che il codice è errato e nonostante i vari tentativi la cosa non cambia. voi cosa mi dite ?

EDIT : dice anche che la chiave è già in uso su un altra copia.
    Ultima modifica di Andrea; 02-02-2009 alle 20:26

Title
    Esperto

Predefinito

Mi spiace dirtelo, ma dall' EDIT si capisce l'arcano: qualcuno (qualche bastardo sottolineamo) si è segnato quel codice prima che il tuo amico acquistasse il portatile ed ora lo utilizza deliberatamente.
    Almeno, io credo sia questo il problema...poi non so. Se non risolvi, vedi di raccontare il fatto ai responsabili del negozio.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

hai ristallato la medesima versione di vista che aveva prima?
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Può darsi che sia vera la questione innalzata da 3manuele, le licenze base, se non erro, sono per un utilizzo ad hardware limitato, quindi se la licenza è stata "rubata" ed è stata utilizzata su più pc, ora non la prende ... ma fai una cosa: formatta ed inserisci il codice in offline perchè se ti dice che è già in uso su un'altra copia è perchè, penso, essendo collegato, si collega alla M$ e ti svela l'arcano ... facci sapere

L'avatar di Andrea
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Raga credo proprio che qualche buon tempone si sia impossessato della licenza, per ora siamo stati costretti ad usare altri metodi
    (Edit by Nandos:cerca di evitare)
    Ultima modifica di Nandos; 03-02-2009 alle 14:48

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ciao,
    io ho letto che se tu non usi il cd del produttore (ma quello di XP normale o vista che sia) su un pc con licenza acer, dell, hp ecc... l'installazione di windows normale non te la pesca. Dovresti usare il DVD della ACER, che in teoria non dovrebbe neanche chiederti la licenza...
    Perocat
    CLICCA SUL BANNER!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

Mi pare molto strana sta cosa, a parte che ora i produttori non danno più insieme al pc dvd del sistema operativo e cmq il mio portatile l'ho formattato col cd di XP orginale è l'installazione è andata benissimo

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Succede anche col portatile di una mia amica, e quel portatile è arrivato imballato dalla toshiba quindi escludo sia un furto di key.

Cmq succede all'inizio del format, quando il pc ha appena finito di caricare il setup, sembra che quelle key non funzionino con delle iso qualsiasi ma richiedano il cd/dvd originale o il format tramite partizione ghost.