Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Portatile xp amico....

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito Portatile xp amico....

We raga,
    spero saprete aiutarmi....
    Purtroppo non ho ancora sottomano il pc(ma domani me lo porta)
    Praticamente il problema è questo:il portatile del mio amico monta windows xp professional e probabilmente deve essersi beccato un virus abbastanza ***** che deve avergli cambiato la pass dei 2 user che ha nel pc....
    Quindi la mia domanda è:come potrei fare a sistemarglielo?Dite che riesco a entrare in modalità provvisioria?
    Un metodo x risolverlo?O senò c'è un modo x riuscire a entrare nel disco copiare i file che gli servono xchè poi è disposto a fare un bel formattone....Grazie mille intanto.....
    Appena avrò il pc sottomano editerò e aggiungerò i particolari....
    Spero di riuscire a [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Ultima modifica di Pigna; 06-02-2009 alle 14:38

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Io ti avrei consigliato proprio il metodo descritto nel video, semplice ed efficace. Il problema è che se anche l'account Amministratore ha la password impostata, si deve usare un altro metodo

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Ti consiglio di seguire [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Fammi sapere se riesci

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di seguire [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Fammi sapere se riesci
    La guida l'ho provata,il programma non è tra i + semplici xrò mi semrba di aver effettuato correttamente la procedura sfortunatamente senza successo....xrò attraverso esso mi è venuta la brillante idea di entrare attraverso l'user Administrator.....In modalità normale impiega una vita così ho pensato entro in modalità provvisoria e così feci....Altro che un virus!!!E' un covo di virus!!!C'è avast che sta impazzendo!!Oltre i virus ci mancavan gli spyware che continuano ad aprire messaggi di allerta di virus fasulli e aprire pagine di windows explorer....sapete che vi dico??
    Salvo i file che gli servono e poi un bel megaformattone!!!!
    Cn quello tt i virus spariscono vero??
    Dato che ha 2 partizioni x esser sicuri di annientare i virus devo "distruggerle" e formattarle tt e 2 giusto?
    Cmq è talmente intasato che nn mi si apre nemmeno taskmanager!!!(va be che il protatile ha sl 1gb di ram e un procio da 1.66ghz xrò cn xp speravo riuscissi a fare di +)

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

deve formattare, non c'è maniera di pulire un pc in quella situazione in altro modo. Ci metteresti 2 giorni e avresti ancora dentro tracce, e i virus tenaci non uscirebbero.
    Formatterei tutto che magari si sono infilati nei file.

Copia i file e controllali tutti con l'antivirus prima di toccarli.

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

formatta tutto. Se il virus è generico e infetta tutti gli exe saranno infettati non solo sulla partizione di win ma su tutte... oltretutto è capitato a me e a murloc ... (è riuscito ad infettare tutti i pc di casa mia e casa sua ).
    Fai passare tutti i file, tranne i doc e robe simili che non sono sicuramente hackerabili )

Perocat
    CLICCA SUL BANNER!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perocat Visualizza Messaggio
    formatta tutto. Se il virus è generico e infetta tutti gli exe saranno infettati non solo sulla partizione di win ma su tutte... oltretutto è capitato a me e a murloc ... (è riuscito ad infettare tutti i pc di casa mia e casa sua ).
    Fai passare tutti i file, tranne i doc e robe simili che non sono sicuramente hackerabili )

Perocat
    Sisi sto facendo così.....Grazie mille
    Cmq è na roba impossibile ogni 3x2 compare avast virus virus virus....Poverino diventa matto

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

OMG!!!Brutta sorpesina.....Basta io d'ora in poi sconsiglierò Acer...è una cosa scandalosa che non vogliano spendere 5 euro e metterti i cd di ricovero....Cosa fanno loro,ti occupano 5gb di hard disk e ti salvano tutto li così se poi ti vuoi fare una formattazione a basso livello x eliminare tt i virus non puoi!!!
    Sapete ke vi dico??Provo a ripristinare cm vogliono loro incrociando le dita che il virus non abbia infettato anke l'altra partizione anke se dubito....
    Senò non è ke x caso qualcuno di vuoi ha i recovery cd di un acer aspire 5630?

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

Non la fa solo Acer questa cosa e cmq te lo dicono quando compri il portatile di crearti il dvd di recovery

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andy84 Visualizza Messaggio
    Non la fa solo Acer questa cosa e cmq te lo dicono quando compri il portatile di crearti il dvd di recovery
    E' già....in parte ebbe torto il mio amico asd....cmq ora gliela sto facendo io una bella copia su dvd

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Beh, che gli ACER son baracche lo dico da tempo io ... comunque spesso e volentieri molte salvano i recovery su HD (lo fa persione IBM!). Fino ad ora mi sono trovato bene con Dell, che fornisce i DVD di tutto: chiaramente appena ti giunge il pc devi formattare per pulire i programmi spazzatura preinstallati e avere un pc veloce ed in ordine

Perocat
    CLICCA SUL BANNER!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perocat Visualizza Messaggio
    comunque spesso e volentieri molte salvano i recovery su HD (lo fa persione IBM!).
    E' stato il mio caso.....Cmq adesso gliel'ho copiato anke su un dvd x sicurezza metti ke la prox volta debba fare un formattone potente a basso livello non rimango fregato ....cmq si anke in questo qui ho dovuto ripulirlo,pensa che era compreso nel file di ripristino anke norton 2006
    e mi è toccato perderci tempo x rimuoverlo!!!
    Cmq adesso vola....e fortunatamente i virus non avevano infettato anke l'altra partizione
    QUidi potrei dire....MISSIONE COMPIUTAAA
    Grazie a tt x l'aiuto....se volete si può chiudere....