il problema è la compatibilità sui programmi 32bit... e poi i driver... è sopratutto nei giochi ne risento di piu? mi andranno piu lenti considerando che ci sono le dx10?
il problema è la compatibilità sui programmi 32bit... e poi i driver... è sopratutto nei giochi ne risento di piu? mi andranno piu lenti considerando che ci sono le dx10?
la compatibiltà coi programmi 32 non è un problema, win li fa girare benissimo.
l'unico problema è con i driver, ma SOLO di vecchie periferiche, diciamo antecedenti il 2004.
poi con la tua configurazione non avrai nessun problema con nessun programma. i giochi in dx10, come ogni miglioria grafica, sono più difficili da far girare, ma sono anche più belli! ma ti ripeto, con la tua configurazione anzichè fare 80 fps a bioshock dx9 ne farai 78 in dx10 per dirti... io ti assicuro che non te ne pentirai di far girare a 64 bit e dx10![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]