scansioni con lo spyware si per il rootkit che programma mi consigliate?
comunque si non ha tantissima ram però i primi periodi non era cosi lento.
l'ho formattato l'estate scorsa,possibile che abbia perso cosi tanta velocita in meno di un anno??
scansioni con lo spyware si per il rootkit che programma mi consigliate?
comunque si non ha tantissima ram però i primi periodi non era cosi lento.
l'ho formattato l'estate scorsa,possibile che abbia perso cosi tanta velocita in meno di un anno??
quoto scofield .... cmq dipende anche dall'occupazione del disco fisso in ordine di file, se ad esempio sull'hd c'è poco spazio, ne risente l'intero funzionamento del sistema ( poco spazio in generale o spazio insufficiente per lo swap su disco ) ...
di hard disk ne ho 40 gb e ce ne sono liberi 12..
si un miglioramento in generale quando è acceso c'è..
ma all'avvio è cmq lentissimo
fai una scansione con ad-aware o spybot S & D per gli spyware mentre usa AVG antirootkit per i rootkit stessi....
ho fatto le scansioni ma nn ha trovato niente..
come hai configurato il file di paging?
respect.
Il file di paging è un file particolare che Windows usa come fosse un'estensione della ram sull'harddisk. Puoi controllarne le impostazioni dal pannello di controllo -> sistema -> avanzate (? non ricordo, è troppo tempo che non uso Win) -> Opzioni prestazioni.
Le dimensioni di tale file dovrebbero essere fisse e grandi almeno quanto la ram fisica presente nel pc
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
come dimensioni del file di paging c'era impostato 3000-4000 mb
Originariamente Scritto da allozzi
Quanta ram hai? Il file di paging mi sembra un po troppo grosso... Di solito lo si tiene a circa 1,5 volte la ram installata ma sopra ai 2 giga ci si ferma... Così a spanne...
Se Windows è impostato epr svuotarlo alla chiusura o all'apertura può metterci parecchio tempo.
In ogni caso meglio tenerlo attivo e non disattivarlo completamente.
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.