Ragazzi vista,sul mio notebook, mi esegue sempre lo stesso aggiornamento:"protezione per microsoft core service 4.0 service pack 2" e noto che è sempre lo stesso pacchetto, della medesina dimensione KB 954430.
E' normale secondo voi?
Ragazzi vista,sul mio notebook, mi esegue sempre lo stesso aggiornamento:"protezione per microsoft core service 4.0 service pack 2" e noto che è sempre lo stesso pacchetto, della medesina dimensione KB 954430.
E' normale secondo voi?
ma lo installa alla fine? il tuo win è originale? io pur avendo originalissimo e con le licenze a posto vedo che alcuni aggiornamenti non c'è verso di farli installare
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Lo installa subito appena avvio il notebook, mi dice installazione completata, quindi andata a buon fine. Immediatamente, dopo qualche secondo cerca di reinstallare lo stesso pacchetto.
Windows è quello che ho trovato installato sul notebook ab origine.
Grazie per l'attenzione
ciao
disattiva gli aggiornamenti automatici, scaricati il pacchetto singolo dal download center di microsoft, installalo, riavvia e riattiva gli aggiornamenti