ho installato il vtp 7 e già prima di installarlo mi ha dato problemi
1 messaggio
Vista trasformation pack has detected that hotfix kb925902 is installed which cause certain third-party application may not start and show error dialog like "program - Illegal System DLL Relocation"
In order to use Vista Trasformation Pack, visit http//forum.crystalxp.net/index.php?showtopic=18709 for a guide to fix this problem. Otherwise, you have to either unistall KB925902 hotfix in ADD/REMOVE Programs or accept the risks of using this software even it may cause this kindof problems afterwards.
"risolto non so come non capendo bene di cosa si tratti"
2 messaggio
Vista Trasformation Pack requires WindowBlinds 5 (Enhanced) installed in order to get Windows Vista's Aero glass border skin, exit the program and install WindowBlinds 5 (Enhanced) before continue.
(dice che richiede WindowBlinds 5 per avere la trasparenza pressapoco)
3 messaggio
Vista Trasformation Pack is freeware and can be downloaded from wwww.windowsxlive.net Ifyou got this software from someone who sold it to you like ebay seller, ask them for returning your money. Don't let those thievers fool you!
(ok)
ora qui arriva il bello
arrivato alla fine dell'installazione il mio antivirus rileva un potenziale pericolo detta alla spicciola cioè il file "pskill.exe" e mi chiede se rimuoverlo al che la prima volta lo rimuovo e lascio perdere l'installazione, ma ritento una seconda volta e ignoro la cosa senza rivuovere il file sospetto avrò preso un virus o schifezze del genere? chi lo sa (se qualcuno sa qualcosa su questo file è pregato di dirmelo)
alla fine riavvio il pc
1 non noto il cambiamento
2 la trasparenza non c'è
3 dove sono gli effetti, la siderbar dove ci sono i vari gadget quali orologio, rrs etc..
forse per questo si scaricano programmi a parte
penso che si debba andare in proprietà schermo per vedere l'effetto vista ma vengono solo casini, pc che si impalla
mi ha dato solo problemi eppure il 6 mi ricordo che andava bene essendo però un pò pesantino anche per i computer di fascia medio alta boh!
c'è una guida in italiano dove spiega tutto su questo vista trasformation pack 7, come installaro etc..
casomai un'altro che trasformi xp in vista a livello grafico che c'è? ne ho visto uno "windows vista super pack con vari file da mettere manualmente, ma non ho capito bene come metterlo, le istruzioni mi sembra siano in spagnolo
ah! un'altra cosa disinstallando il vtp 7 che conseguenze ho? si può disinstallare tranquillamente?