Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: vista trasformation pack 7

Title
    Nuovo Utente

Predefinito vista trasformation pack 7

ho installato il vtp 7 e già prima di installarlo mi ha dato problemi

1 messaggio
    Vista trasformation pack has detected that hotfix kb925902 is installed which cause certain third-party application may not start and show error dialog like "program - Illegal System DLL Relocation"

In order to use Vista Trasformation Pack, visit http//forum.crystalxp.net/index.php?showtopic=18709 for a guide to fix this problem. Otherwise, you have to either unistall KB925902 hotfix in ADD/REMOVE Programs or accept the risks of using this software even it may cause this kindof problems afterwards.
    "risolto non so come non capendo bene di cosa si tratti"

2 messaggio
    Vista Trasformation Pack requires WindowBlinds 5 (Enhanced) installed in order to get Windows Vista's Aero glass border skin, exit the program and install WindowBlinds 5 (Enhanced) before continue.
    (dice che richiede WindowBlinds 5 per avere la trasparenza pressapoco)

3 messaggio
    Vista Trasformation Pack is freeware and can be downloaded from wwww.windowsxlive.net Ifyou got this software from someone who sold it to you like ebay seller, ask them for returning your money. Don't let those thievers fool you!
    (ok)

ora qui arriva il bello
    arrivato alla fine dell'installazione il mio antivirus rileva un potenziale pericolo detta alla spicciola cioè il file "pskill.exe" e mi chiede se rimuoverlo al che la prima volta lo rimuovo e lascio perdere l'installazione, ma ritento una seconda volta e ignoro la cosa senza rivuovere il file sospetto avrò preso un virus o schifezze del genere? chi lo sa (se qualcuno sa qualcosa su questo file è pregato di dirmelo)
    alla fine riavvio il pc
    1 non noto il cambiamento
    2 la trasparenza non c'è
    3 dove sono gli effetti, la siderbar dove ci sono i vari gadget quali orologio, rrs etc..
    forse per questo si scaricano programmi a parte
    penso che si debba andare in proprietà schermo per vedere l'effetto vista ma vengono solo casini, pc che si impalla
    mi ha dato solo problemi eppure il 6 mi ricordo che andava bene essendo però un pò pesantino anche per i computer di fascia medio alta boh!
    c'è una guida in italiano dove spiega tutto su questo vista trasformation pack 7, come installaro etc..
    casomai un'altro che trasformi xp in vista a livello grafico che c'è? ne ho visto uno "windows vista super pack con vari file da mettere manualmente, ma non ho capito bene come metterlo, le istruzioni mi sembra siano in spagnolo
    ah! un'altra cosa disinstallando il vtp 7 che conseguenze ho? si può disinstallare tranquillamente?

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito Re: vista trasformation pack 7

ciao emiliano e benvenuto!
    ti ho pubblicato il commento che hai messo nella home, a causa dello spam, leggo prima tutti i commenti e poi li pubblico. per quanto riguarda il problema con il vista trasformation pack, a giorni il team di sviluppo dovrebbe rilasciare una nuova versione che corregge molti problemi.

la disinstallazione è semplice e veloce. ti consiglio di utilizzare ccleaner per rimuovere ulteriori file :cool:

Title
    Esperto

Allora Emiliano, intanto benvenuto anche da parte mia sul forum di hardwarezone.
    Voglio essere molto terra-terra (ho fretta :biggrin:)....ecco cosa devi fare (almeno è quello che ho fatto io e va tutto bene):
    1. disintalla VTP 7.0 (p.s. A breve dovrebbe uscire la versione 7.1 che corregge tutti i bug, e non dà alcun tipo di errore dopo l'installazione)
    2. avvia Ccleaner e fagli fare una bella pulizia del PC (se non conosci il programma puoi informarti al seguente link: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ])
    3. Installa Vista Inspirat 2 ([Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]).

Praticamente quest'ultimo software fa la stessa identica cosa del Vista Transformation Pack, solo che:
    1. non dà nessunissimo problema
    2. ti fa scegliere (prima dell'installazione) la tipologia di PC a te più consona (PC "scarso", PC "buono", PC "alto", PC "bestia" e così via...)
    3. è fatto apposta per ovviare a tutti i vari problemi che si presentano col VTP 7.0

Installalo e fammi sapere che ne pensi; io personalmente mi ci trovo bene, ma ovviamente devi anche saperlo gestire bene per evitare di bestemmiare contro lo schermo...cioè devi saperlo personalizzare, tutto qui, niente di che ! :thumbsup:

Title
    Nuovo Utente

il vista trasformation pack 7 mi ha creato tanti di quei casini che ho dovuto riformattare il pc, alcune cose non mi funzionavano neanche dopo la disinstallazione
    a questo punto dico che la miglior cosa è non mettere nessun tema, lasciare xp così comè.
    oppure c'è windows vista superpack da inserire i singoli file manualmente, che forse è la migliore cosa, perchè sai quello che vai ha modificare.
    purtroppo le istruzioni non sono in italiano, non ho capito bene, per esempio c'è una cartella "tema" dove al suo interno c'è una cartella "VistaRTM" contenente una cartella "shell" e un file stile di visualizzazione.
    come va installata?

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

un elenco del contenuto del pack
    Cursores Aero
    Fontes
    Screen Sever
    Sons
    Tema (come si mette?)
    Imagens de usuario (come si mette?)
    Styler Toolbar
    Tela de logon
    ViOrb
    Wallpaper
    Explorer

vi riporto le istruzioni, se qualcuno le può tradurre mi farebbe un favore

Como instalar:

ATENÇÃO: Siga rigorosamente esse tutorial, caso pule alguma parte, não irá ter o resultado esperado!

1º- Instalando as fontes: copie todas as fontes que estão dentro de "Fontes" para a pasta "WINDOWS\fonts".

2º- Substituindo o "Explorer.exe": Copie o "Explorer.exe" desta pasta para unidade raiz do sistema (geralmente "C:"). Abra o "Gerenciador de tarefas do Windows" (apertando "CTRL+ALT+DEL"). Na guia "Processos", selecione "Explorer.exe" e clique em "Finalizar processo". Ainda no "Gerenciador de tarefas" vá para guia "Aplicativos" e clique em "Nova tarefa..." Na janela que se abriu digite "CMD" e aperte "Ok", aparecerá uma janela preta onde serão digitados os códigos. No final de cada linha dê um "Enter":
    cd\
    cd windows
    ren explorer.exe explorer.bak
    cd\
    copy c:\explorer.exe c:\windows\
    exit
    Voltando para o "Gerenciador de tarefas", clique em "Nova tarefa..." e agora digite "Explorer.exe".
    Pronto se você fez tudo certo não acontecerá nenhum erro.
    E caso algo deu errado finalize o processo "Explorer.exe", abra novamente o "CMD" e digite:
    cd\
    cd windows
    del explorer.exe
    ren explorer.bak explorer.exe
    exit
    Execute novamente o processo "Explorer.exe".

3º- Configurando o tema: Copie todo o conteúdo da pasta "Tema" para "WINDOWS\Resources\Themes". Abra o "VistaRTM.msstyles", selecione um esquema de cores com final "(48)" e clique em "Aplicar".
    Na guia "Aparência", clique em "Avançada". Na janela que se abre, em "Item" selecione "Ícone" e em "Tamanho" coloque "48". Agora selecione "Borda de janela ativa" e em tamanho coloque "5". Dê "Ok" para todas as janelas.
    Ícones pequeno no menu "Iniciar" (Opcional): Abra o menu "Iniciar", sobre a foto, clique com o botão direito do mouse e vá em "Propriedades". Na janela que se abre, clique em "Personalizar". Selecione "Ícones Pequenos" e dê "Ok" para todas as janelas abertas.

4º- Instalando a barra de ferramentas: Abra a pasta "Styler Toolbar", instale o programa "Styler" e o abra depois de instalado. Vai aparecer do lado do relógio o ícone dele, clique duas vezes nele para abrir. Na guia "Toolbar" arraste a pasta "Temas Styler Toolbar" para dentro da janela do "Styler" e clique duas vezes sobre um dos temas instalados para aplicá-lo.
    Em uma janela qualquer do Explorer (Meu computador, por exemplo), clique em "Exibir", "Barra de ferramentas" e deixe MARCADO apenas: "Styler ToolBar". Agora arrume a barra de ferramentas arrastando a barra do Styler para baixo. Agora bloqueie a "Barra de ferramentas" ("Exibir" > "Barras de ferramentas" > marque "Bloquear barras de ferramentas"). Na mesma janela, em "Exibir", caso esteje marcado, DESMARQUE "Barra de status".
    Voltando para janela do "Styler", marque "Hide Menubar(Explorer)". Na guia "Info", marque "Styler TB Mode" e feche a janela.

5º- Botão 'saltado' do Iniciar: Copie a pasta "ViOrb" para a pasta "Arquivos de programas" e execute o aplicativo "ViOrb.exe".

6º- Cursores: Na pasta "Cursores Aero", clique com o botão direito no arquivo "Install.inf", e no menu do contexto, clique em 'Instalar". Vá ao "Painel de controle", "Impressoras e outros itens de hardware" e abra "Mouse". Na guia "Ponteiros", em "Esquema", selecione "Aero Cursors (Alphablended)". Clique em "Ok".

7º- Sons do Vista: Execute o "Vista RTM Sounds.exe", que está na pasta "Sons", para instalar os sons do Windows Vista.

8º- Tela de logon: A tela de logon pode ser instalada com programas de terceiros, como o "TuneUp Styler"

9º- Programas iniciando junto com o Windows: Para o "Styler" e o "ViOrb" iniciar junto com o Windows, basta colocar um atalho deles na pasta "\Documents and Settings\["nomedousuário"]\Menu Iniciar\Programas\Inicializar".

10º- Nomes iguais no Vista: Renomear “Meu computador” para “Computador”, “Meus documentos” para “Documentos”, “Minhas imagens” para “Imagens”, “Minhas músicas” para “Músicas”, “Meus vídeos” para “Vídeos” e “Meus locais de rede” para “Rede”. É assim no Windows Vista.

11º- Escondendo os ícones que estão ao lado do relógio: Em um espaço vazio da Barra de tarefas, clique com o botão direito do mouse e vá em "Propriedades". Marque "Ocultar ícones inativos" e clique ao lado em "Personalizar...". Na janela que se abre, clique em cima de "Styler" e ao lado selecione "Sempre ocultar". Faça o mesmo com o "ViOrb". Dê "Ok"para todas as janelas.

12º- Barra lateral do Vista: A sidebar pode ser baixada nesse endereço: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Os esquemas de cores com final "(32)" são para aqueles que usam os ícones da área de trabalho no tamanho 32px.

Pronto... Se seguiu corretamente, passo por passo, esse tutorial, seu Windows XP vai ficar o mais parecido possível com o Windows Vista!

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Visto che l'utente non risponde da parecchio la discussione verrà chiusa. Se l'user si ripresenterà per postare qui mi può contattare via pm per riaprirla

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •