hai avuto problemi particolari??Originariamente Scritto da cobra70
hai avuto problemi particolari??Originariamente Scritto da cobra70
Ciao a tutti,
anch'io ho una rx425 e sto provando ad utilizzare ssc service ma questa stampante non appare nell'elenco della schermata di configurazione nonostante risulti supportata dalla versione 4 in poi.
Come devo fare per farla riconoscere ed attivare la funzione freeze?
Ho stampato due pagine con cartucce nuove ma ho dovuto fare la pulizia più volte perchè la qualità era scarsa, ora ho solo il 25% di inchiostro.
ciao gim e benvenuto :thumbsup:Originariamente Scritto da gim
per la tua stampante rx c'è un programmino nella pagina 1 di questo post, scaricarlo :biggrin:
[quote=Carlo Panceri ]
ciao gim e benvenuto :thumbsup:Originariamente Scritto da "gim ":kffk9241
per la tua stampante rx c'è un programmino nella pagina 1 di questo post, scaricarlo :biggrin:
[/quote:kffk9241]
Grazie per l'aiuto, ho provato il programmino ma non ho capito come sia possibile freezare l'inchiostro oppure resettare il counter :mad2:
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di trovare il download del SSC Service Utility per Mac!?
GRAZIE!!!
ciao e benvenuto :thumbsup:Originariamente Scritto da HOSTEL
cerco e ti faccio sapere
purtroppo non sono riuscito a trovae nulla :cryin:
Salve a tutti so che arrivo forse in ritardo ma mi servirebbe il programmino per sbloccare la epson rx420 potete aiutarmi ?
appena torno a casa Patrioti te lo passo
Scusate, ho anch'io il problema con la epson rx 425. Ho provato a scaricare il progr. allegato qui nel forum ma mi dice che non è più attivo. I led lampeggiano impazziti, ho provato con scc server ma nulla da fare. Aiuto. non vorrei dover gettare nel cassonetto una stampante che non è costata due soldi.
Grazie mille.
Giancarlomac
Scusate se riesumo questo vecchio thread, ma con il programmino epson qui allegato è anche possibile resettare il chip dell'inchiostro? Se sì come?
SCC non funziona con la RX425.
Marco
Ciao, ho provato a scaricare l'allegato ma ormai non è disponibile...qualcuno me lo putrebbe mettere a disposizione?La mia epson rx 420 mi dà errore carta inceppata,anche se la carta non c'è, inoltre mi segnala che la leva dovrebbe essere posizionata sul formato A4...stò per uscire pazza aiutooooooooooooo.Vi ringrazio in anticipo.
Ciao, ho un poblema con la multifunzione EPSON stylus photo rx420 tutti i led sono accesi, dovrei resettarla ma non riesco, ho già provato con il software SSC Service Utility 4.00 e 4.30 ma non funziona, potete aiutarmi?
Ultima modifica di robo5; 12-10-2008 alle 09:34