Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Come leggere PDF in Outlook

  1. #1

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Età
    95
    Messaggi
    37

    Predefinito Come leggere PDF in Outlook

    Buongiorno a tutti:
    Sto usando Windows xp-H.E. con S.P.2 e I.E.7 e da qualche giorno, ho un problema con Outlook Express. Non mi apre i file allegati in PDF.
    Quando clicco per aprire, si apre una finestra con avviso di protezione che dice > le impostazioni correnti non consentono il download del file <. Premesso che sono un principiante, mi e' stato indicato di rinominare il file pdf in test.txt, e facendo questo posso leggerlo ma non mi sembra che sia una soluzione corretta. Come posso fare per leggere i PDF da outlook come facevo abitualmente ?
    Se quache gentile persona me lo puo' indicare le sarei molto grato.

    Grazie!!!

  2. #2
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito Re: Come leggere PDF in Outlook

    Prova ad andare su Strumenti, Opzioni, Protezione e deseleziona "Non consentire salvataggio di apertura di allegati che potrebbero contenere virus" e dimmi se funziona.
    In alternativa Apri IE7, Strumenti, Opzioni Internet, Protezioni, e imposta il livello su medio o su medio alto ( o in alternativa, su medio alto, clicca su livello personalizzato e attiva "Download File"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •