Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: .NET Framework: un po' di spiegazioni

Title
    Esperto

Question .NET Framework: un po' di spiegazioni

Con Microsoft .NET Framework penso tutti quanti abbiamo a che farci ogni giorno nel momento in cui facciamo gli aggiornamenti di Windows o semplicemente installiamo un'applicazione.
    Quello che vorrei sapere con certezza è se devo lo stesso lasciare che Windows Update mi installi versioni precedenti alla 3.5 (l'ultima attualmente diponibile) quando ho già quest'ultima installata, per giunta in versione SP1. In teoria non dovrebbe la 3.5 integrare anche tutte le versioni precedenti? E poi è necessario fare aggiornamenti del tipo ".NEt Framework 3.5 Service Pack 1 Language Pack"?

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Purtroppo parliamo di Winzozz ... ma perchè non imposti da aggiornamenti automatici la notifica senza download e installazione? Così quando ti notifica gli aggiornamenti potrai decidere tu cosa scaricare e installare
    Cmq non è consigliabile installare versioni precedenti su .Net aggiornato, in quanto le ultime versioni degli odierni software sfruttano soprattutto queste librerie, che tra l'altro velocizzano anche di molto l'esecuzione dei processi (che le utilizzano ovviamente ).

Title
    Esperto

Predefinito

Tranquillo Nandone, non permetterei mai a Microfrost di fare gli aggiornamenti in automatico ... volevo solo sapere una volta per tutte se posso stare tranquillo con la "sola" 3.5 (che appunto, in teoria, non dovrebbe neanche permettere che Microcrock mi suggerisca di installare addirittura mi sembra la vecchia 1.1).
    Comunque si scherza; scriviamolo bene per dare il buon esempio (): MICROSOFT

L'avatar di Xfire
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Installa sempre l'ultima versione per avere piena compatibilità con i programmi che sfruttano il framework.
    Lascia fare a windows update

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3manuele Visualizza Messaggio
    Tranquillo Nandone, non permetterei mai a Microfrost di fare gli aggiornamenti in automatico ...
    perchè mai? se tu avessi XP, forse ho capito il motivo... ma in Vista mica ad ogni aggiornamento ti verifica la genuinità del sistema
    quoto xfire, lascia sempre aggiornare in automatico, e usa l'ultimo frame disponibile. tra poco poi esce il SP2 per Vista ragazzi
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Tra poco intendi giugno?

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K4m1c14 Visualizza Messaggio
    Tra poco intendi giugno?
    si parla anche di aprile, è già disponibile la RC.