Buona sera.
Qualcuno mi sa indicare un sito dove poter effettuare l'upload di un foglio Office, e ottenere il Link diretto?
Grazie.
Buona sera.
Qualcuno mi sa indicare un sito dove poter effettuare l'upload di un foglio Office, e ottenere il Link diretto?
Grazie.
Luca.
ma vuoi upparlo per permettere il download oppure per farne una pagina web?
respect.
penso voglia farlo scaricare visto che vuole un link diretto.
Per me e' diffile spiegarmi, perche' non sono pratico.
Faccio un esempio: in utopic io posso scrivere: La [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] che abbiamo visto...... e cliccando sulla parola statua, si apre la pagina con la fotografia.
Io vorrei poter farein modo che al posto della fotografia, appaia un foglio scritto di Office.
Luca.
i fogli di office non possono essere aperti dal browser.
Devi fare salva con nome e dove decidi il formato scegli html, ti si salverà con il file.htm + una cartella chiamata images_file o qualcosa del genere, la cartella e il file DEVONO stare insieme. Se non c'è la cartella vuol dire che non hai immagini nel foglio e quindi non c'è e basta, non preoccuparti.
Dopodiché vai su altervista e carica il file, crea una cartella col nome della cartella, e carica in questa cartella i file contenuti nella cartella images_file o cos'era poi.
Sarebbe più comodo con filezilla ma non è molto intuitivo almeno secondo me
Dopodiché linki al file html.
Non c'ho capito niente, comunque grazie per la risposta.
Luca.
salvalo come file .txt e basta allora, però non avrai né immagini né testi colorati.
Il problema e' salvarlo come file.txt (da Salva con nome non si riesce) , e poi....?Originariamente Scritto da Murloc
P.S.: quanto sono sprovveduto!
Luca.
apri il notepad, fai copiaincolla e mettici lì il testo.
Poi salvi come file .txt
Ringrazio tutti per le vostre risposte, ma ci rinuncio.
Luca.
ma dai, se rinunci vuol dire che getti la spugna, non ti devi abbattere, basta chiedere, dov'è che non riesci ad andare avanti ?
se no fai uno spoiler.
Comunque non è difficile eh, basta dire il passaggio che ti dà grane
Notepad? Nel mio pc col programma Cerca ne ho trovati diversi.Originariamente Scritto da Murloc
In che modo?Originariamente Scritto da Murloc
E poi una volta salvato, cosa faccio?
Sono imbranatooooo!!!!!
Luca.