Ciao a tutti ho acquistato verso novembre 2008 un portatile Compaq con Windows Vista. Dopo questa breve esperienza con vista mi piacerebbe tornare ad usare windows xp. mi sapete dire come devo fare? grazie
Ciao a tutti ho acquistato verso novembre 2008 un portatile Compaq con Windows Vista. Dopo questa breve esperienza con vista mi piacerebbe tornare ad usare windows xp. mi sapete dire come devo fare? grazie
Innanzitutto fatti un disco di fabbrica o di backup del sistema per eventuali problemi legati alla garanzia (e anche perchè con l'uscita di nuovi aggiornamenti vista potrebbe essere più stabile), nonchè per avere una tua licenza visto che hai pagato fior di quattrini per un computer .
Per installare xp ti servono i driver del controller dei dischi del tuo portatile, quindi ci serve una copia nlitizzata di xp: in pratica mi devi dire la sigla e il modello preciso del tuo notebook così potremo scaricare i driver per xp e includerli in una sua copia modificata .
Si avevo fatto subito un disco di ripristino appena avevo comprato il pc.è un compaq presario cq60,serve altro?
non mi ricordo il modello del computer.sai come posso fare a ritrovarlo?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
la scatola non ce l'ho più e nei libretti non trovo nulla,forse ne manca qualcuno.non esiste un modo per cercarlo dal computer?
prova in pannello di controllo > sistema, potrebbe esserci scritto il nome esatto del modello
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
no,mi dice solo "compaq presario cq60"..aspettate che provo a cercare altri libretti...nel caso non trovassi niente postatemi altri metodi per risalire al modello del pc.grazie..
sotto il notebook dovresti vedere una sorta di adesivo col seriale di vista e con la scritta esatta del modello