Hardwarezone.it

FOX realizzerà una serie TV su Battlefield: Bad Company

In tempi recenti si stava cominciando a diffondere il rumor secondo il quale Electronic Arts e DICE stessero preparando un Battlefield: Bad Company 3, e i fan erano già con l’hype alle stelle. Successivamente è arrivato un annuncio che, pubblicizzando l’incombente Medal of Honor: Warfighter, poneva fine a questa voce, mettendo in luce l’esistenza invece di Battlefield 4 (la cui beta sarà giocabile, in futuro, per tutti coloro che hanno effettuato un pre-ordine del nuovo Medal of Honor appunto).

Sembra tuttavia che EA abbia ancora dei piani per lo spin-off della saga di BF, quel Bad Company che come dicevamo ha una nutrita schiera di fan al suo seguito, merito anche e soprattutto del carisma trasmesso dai suoi quattro protagonisti. I piani sono precisamente quelli di fare del popolare sparatutto una serie televisiva, che verrà prodotta dalla FOX e con a capo del progetto John Eisendrath, già produttore in passato di serie TV quali Alias e Beverly Hills 90210. Quest’ultimo sarà anche il produttore esecutivo insieme tra l’altro a Patrich Bach e Patrich O’Brien del team di sviluppo DICE.

Nessuna menzione su chi interpreterà i 4 ironici soldati, che possiamo dire sono un po’ l’A-TEAM del mondo videoludico: il protagonista Marlowe, il nerd chiacchierone Sweetwater, l’irriverente Haggard e il veterano Redford saranno, in questa loro avventura televisiva, dei soldati privati che hanno ormai abbandonato gli incarichi militari pubblici ma che presto dovranno tornare in azione e vedersela col loro comandante ufficiale, che li vuole morti dopo averli usati per eliminare a sua volta un’unità segreta delle forze USA. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli.

FONTE: Kotaku

Exit mobile version