Hardwarezone.it

Freecom presenta Toughdrive Leather, l’hard disk in pelle

toughleather.png

Non saranno più necessari ingombranti alimentatori dal momento che l’hard drive funziona direttamente dal cavo USB. La struttura antishock al suo interno protegge il ToughDrive Leather dai colpi e dagli urti, anche in caso di cadute da un’altezza di due metri su superficie piana. Piccolo e resistente, sopporta meglio di qualunque prodotto concorrente i colpi e le sollecitazioni che sono all’ordine del giorno a casa, al lavoro o quando si è in movimento.

Freecom ToughDrive Leather è davvero “plug and play”, basta, infatti, collegarlo al computer portatile o al PC per iniziare a utilizzarlo. La password crittografata si installa seguendo le istruzioni di una semplice procedura guidata. Per una maggiore sicurezza e salvaguardia dei dati, il funzionamento di ToughDrive Leather è subordinato all’immissione di una password criptata, senza la quale è impossibile accedere ai dati. In caso di smarrimento o di furto dell’hard drive, e anche nel caso in cui l’hard drive interno venisse estratto dal suo involucro originale e montato in un’altra custodia, non sarà possibile accedere ai dati senza password. Un altro punto di forza di Freecom ToughDrive Leather è il driver Ultra USB 2.0, che rende ancora più veloce il trasferimento dei dati. Nelle versioni da 320 GB o 500 GB, Freecom ToughDrive Leather offre la possibilità di archiviare importanti documenti di lavoro, presentazioni, la propria libreria musicale di iTunes, foto e video.

Il nuovo Freecom ToughDrive Leather ha in dotazione un cavo di connessione integrato USB 2.0, la protezione con password crittografata, il driver Ultra USB 2.0 e il pluripremiato software di back-up NTI Shadow, per PC e Mac. Il prodotto è fornito con il supporto illimitato dell’helpdesk e due anni di garanzia del produttore.

Prezzi di vendita consigliati:

 

Exit mobile version