FUEL: tutti i veicoli (o quasi) in un trailer

0
489

Codemasters ci ha mostrato finalmente di che pasta è fatto il suo FUEL, atteso gioco di guida "open-world" sviluppato dal team francese Asobo Studio per piattaforme PC, Xbox 360 e PlayStation 3. In particolare il video di quest’oggi mostra in azione (con diverse inquadrature, tutte rigorosamente "riprese in diretta" all’interno del gioco) i tantissimi veicoli utilizzabili.

Si parla nello specifico di circa 70 mezzi che spaziano da quelli senza ruote (fatti apposta per gareggiare indistintamente sia a terra che in acqua) a quelli ben più rari a tre ruote, comprese ovviamente tutte le motociclette fuoristrada (enduro e motocross) e tutte le categorie "standard" a quattro ruote: macchine da demolition racing, pulmini "stile hyppy anni ’70", camion, monster truck, dune buggy, quad e chi più ne ha più ne metta!

Basterà questa straordinaria varietà di veicoli, unita ad un mondo virtuale di circa 14.000 chilometri quadrati con condizioni atmosferiche variabili in tempo reale, a fare di FUEL il gran gioco che tutti si attendono? Lo scopriremo a partire dal 29 Maggio prossimo (data di uscita del gioco in Europa).
{youtube” />w29ty1mfRPQ{/youtube” />