Hardwarezone.it

Go!Explore: il GPS per PSP è disponibile

Annunciato l’anno scorso insieme a Go!Messenger (vedi qui), Go!Explore è ora finalmente disponibile per console PlayStation Portable, ad un prezzo che può variare dai 120 ai 300 Euro, a seconda di come deciderete di acquistarlo (a parte, oppure compreso in bundle con una PSP).

Per chi ancora non lo conoscesse, ricordiamo che Go!Explore è il GPS per PSP, e al suo interno (cioè già presenti nel disco UMD allegato) troverete tutte le mappe del’Europa centrale, più le restanti classiche funzionalità di un vero GPS, dai "Punti di Interesse" visualizzabili sulla mappa, fino alla possibilità di impostare anche la visuale in tre dimensioni (ove possibile).

Per alimentarlo occorre un apposito cavetto, anch’esso già presente nella confezione d’acquisto e da collegare all’accendisigari della vostra auto, e in più nella dotazione viene offerto pure l’apposito sostegno per cruscotti. Infine, per tenerlo sempre aggiornato con nuove mappe e guide, vi basterà collegarvi al PlayStation Network tramite, ovviamente, una connessione internet senza fili (wireless).

Di seguito un esplicativo video di presentazione: 

{youtube” />_WYs8QDvznU{/youtube” />

 

Exit mobile version