Grand Theft Auto V: disponibile il trailer ufficiale

0
729

Rockstar Games ha reso pubblico nella giornata di oggi, il trailer ufficiale del videogioco GTA V. Il trailer, disponibile qualche riga più in basso, spiega velocemente ed accuratamente la storia alla base di questo nuovo “titolone” marchiato Rockstar Games.

Los Santos: un’enorme e soleggiata metropoli piena di sedicenti guru, attricette e celebrità sul viale del tramonto. Un tempo era l’invidia del mondo occidentale, ma ora è costretta ad arrangiarsi per restare a galla in un’epoca di incertezza economica e TV via cavo da quattro soldi. In mezzo a tutto questo, tre criminali molto diversi tra loro si danno da fare per sopravvivere e realizzarsi, ognuno a modo suo: l’ambizioso Franklin è a caccia di soldi e di opportunità; Michael, un ex criminale professionista, sta facendo i conti con una “pensione” meno rosea del previsto; e Trevor, un maniaco violento, pensa solo a farsi e al prossimo, grande colpo. I tre non hanno altra scelta: decidono di rischiare il tutto per tutto in una serie di colpi audaci e pericolosi che potrebbero sistemarli per la vita.

Tra le tante novità di GTA V, c’è la possibilità di giocare non con uno ma ben con tre dei personaggi disponibili, Franklin, Michael e Trevor, confrontarsi online grazie alla nuova modalità multiplayer (non disponibile al day one ma più avanti) con dinamiche di gioco completamente riviste (sarà possibile per esempio cacciare e interagire appieno con il mondo di gioco).

GTA V sarà disponibile a partire dal prossimo 17 Settembre per console Xbox 360 e Playstation 3. Lo avete già prenotato? Se si, per quale console?